bellissimo brava Taty!!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimo brava Taty!!!
Sono d'accordissimo con Sonia: molto bello! Brava!:stellina-danzatrice
E' tutto bellissimo!
Siete state bravissime, sia tu che Simona e Natalia.
:scimmia-brava:
Complimenti a tutte è venuto molto bene!
Davvero un lavoro molto bello!!!!
Complimenti a tutte e tre!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:complimenti a tutte tre, davvero un bel lavoro di squadra.
Ciao Claudia
Anch'io mi complimento con tutte e tre.Il risultato è ottimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:molla:è bellissimo!!!!!
complimenti e tutte e tre!!!!!
Papa Francesco: tantissimi auguri per 40 anni di vita insieme al mio babbo e alla mia mamma!
ALtri due set asilo del mio cucciolo: i set sono di aliluca (Simona) gli schemi di Natalia, all'asilo va Damiano... io che ci sto a fare?!?!
Il quadro con papa Francesco è meraviglioso e sono bellissimi anche i set asilo per il tuo piccolo! Bravissima!!!! :ammirazione-miciosa
Belli i set asilo, il quadro di Papa Francesco è favoloso.
Bravissima!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Molto belli entrambi i lavori ,il quadro di Papa Francesco(o Papa Ciccio,come lo chiamo io)è bellissimo,sto sempre rimandando ma mi sa che è ora di ricamarlo.Bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bello bello bello e ancora bello bello bellissimo tutto quello che hai prodotto!!! Il quadro di Papa Francesco è stupendo e che dire dei set asilo? Mi sa che l'idea di Topolino te la copio! Bravissima!!!
Sono contenta che vi piacciano. Grazieeeeeeeeeeeeeee
Ciao il quadro di Papa Francesco una meraviglia!!!
bellissimi anche i set asilo!!!:stellina-ciao:
Bellissimi...complimenti!
Alla fine ce l'ho fatta: ne vale proprio la pena, è davvero bello!
Alla fine ce l'ho fatta: ne valeva proprio la pena, è davvero bello!
Bellissimo, l'ho confezionato in maniera simile alla tua anche io!!!
E' stupendo, bravissima Tatiana e complimenti per la pazienza! :stellina-danzatrice
Complimenti,è bellissimo!!!
:smack!:
Complimenti Tatiana è meraviglioso.Grandissimo lavoro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Wow! Tatiana è un lavorone ma risultato davvero stupendo!!! complimenti:ammirazione-miciosa
E' bellissimo davvero. Complimenti!
Lo hai finito nel periodo giusto per poterlo appendere! :)
:scimmia-brava:
Ciao è una vera meraviglia!!!!
bravissima giusto in tempo x le feste!!!!!:ok-brava:
Grazie grazie e ancora grazie a tutte voi! Ormai davvero non vedo l'ora che arrivi domani per metterlo alla porta!
Un abbraccio grandissimo
Taty
Vedo solo ora i tuoi lavori e sono bellissimi! Ti avrei aggiunto reputazione in molti dei ricami che ho visto dopo il primo a cui l'ho messa!!!! Sono strepitosi, complimenti!
Spettacolare,adoro questo ricamo,complimenti per l'esecuzione,bravissima.
Complimenti è bellissimo, un lavoro che anch'io adoro.
Troppo buone... Grazie a tutte! :arrossito:
Bravissima!
:complimenti: sei stata bravissima!
Ciao Claudia
ciao amichetta, scusa il ritardo nel dirti che anche confezionato è una meraviglia...io ho avuto il piacere di vederlo nelle varie tappe e una volta terminato..è bellissimo e fatto veramente bene, perciò i complimenti ci stanno tutti. Brava come sempre.:baciobimbo:
Tatiana sei bravissima.:ok-brava: Complimenti. Mi piacciono tutti i tuoi lavori, ma questo di Natale è strepitoso. Mi piacerebbe avere lo schema, è nel forum? Ciao
Grazie mille! Sono davvero contenta che ti piaccia.
Lo schema è uno Stoney Creek, ed è nella lista dei vietati: io l'ho preso su casa cenina, qui
Christmas Snowfriends Banner - Stoney Creek Collection - Ricamo - Schemi - Casa Cenina.
E' un librettino simpaticissimo, con le spiegazioni (in inglese) dei punti speciali.
Un caro saluto
Ciao Tatiana complimenti anche da parte mia è una meraviglia!!!
:ammirazione-miciosa
Le tre palline che ho fatto per la lotteria dell'asilo del mio cucciolo: