Che bello, Tatiana!
Concordo con le altre, ottimo abbinamento colore del ricamo e stoffa.
Complimenti!
http://nikyally.altervista.org/alterpages/Applauso.gif
Visualizzazione Stampabile
Che bello, Tatiana!
Concordo con le altre, ottimo abbinamento colore del ricamo e stoffa.
Complimenti!
http://nikyally.altervista.org/alterpages/Applauso.gif
Il cuscino è meraviglioso e ben rifinito. Complimenti! :ok:
Complimenti Tatiana,è bellissimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti!
Queste sono le manine del mio cucciolo:
L'alfabeto a punto scritto è di Natalia.
:ciao-ciao:
Eccolo!!! finalmente finito, ma che bello brava Tatiana, bella anche la cornice...te lo invidio...e sai il perchè:ghignata:
Bellissima la cornice, ottima scelta. Bravissima.
Ahahahah... gli fai rifare le manine e poi.. con calma....
:tvb3:
Ciao che meraviglia!!!!:ok-brava:
è tenerissimo complimenti!!!
Bravissima Tatiana molto bello e tenerissimo,idea da copiare :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Hai avuto una bellissima idea! Complimenti!!!:lol-panda:
E' bellissimo Tatiana! Hai avuto un'idea stupenda, complimenti!
:scimmia-brava:
È un lavoro tenerissimo, uno di quei ricamo che amerai per sempre. Complimenti per l'idea e per la perfetta esecuzione.
Ammetto che se avessi un po' di tempo libero ti copierei.
:ammirazione-miciosa:
Grazie mille a tutte quante, siete sempre tanto tanto care...
:tidoilcuore:
Tatiana è stupendo!! Un'idea bellissima e un meraviglioso ricordo! :ok-brava:
Tatiana complimenti per questa tua splendida idea... da scopiazzare. Mi piace tantissimo anche la cornice. :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Carissima Tatiana, solo ora ho potuto vedere tutti i tuoi lavori e, sebbene in ritardo, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti. Sei molto brava!
bellissime le manine del tuo bimbo! che idea bellissima, saranno un ricordo dolcissimo!
che tenerezza! Complimenti!
Questo è l'Angelo di Dio per il mio cucciolo.
Ringrazio Claudia (claudia.iaia) che mi ha dato i consigli per realizzarlo come il suo, perchè lo avevo visto nel suo album ed è stato davvero amore a prima vista.
E' semplice, elegante e veloce.
Un bacio a tutti
Brava Taty..è bellissimo questo angioletto..bello tutto la tela, i filati, i clori e la cornice. ottima scelta.:scimmia-brava:
Bellissimo, Tatiana... Anche io me ne sono innamorata... chissà che non riesca a realizzarlo... potrò chiederti consiglio, magari?! :)
E' meraviglioso Tatiana! Perfetto in tutto, complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Grazie mille ragazze!
Certo che vi dico tutto, se a Claudia non dispiace perchè davvero lei mi ha consigliato tutto, tela e filati.
Baci88 e buona giornata
Taty
brava:molla: molto bello l'angelo custode
Bellissimo l'angelo custode del tuo piccino! Brava!!
Bravissima Tatiana,è molto bello :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Molto dolce e stupendo! Complimenti!!! :stellina-ciao:
Bellissimo!
Complimenti per la scelta!
Complimenti per il fantastico angelo: perfetto in tutto!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo il quadretto con la preghiera per il tuo cucciolotto, è perfetto e molto accurato il ricamo. Ottima la scelta dei colori e della cornice. Grazie a Claudia che ha condiviso la sua enorme esperienza.
Brava Tatiana, l'angioletto è dolcissimo !:scimmia-brava:
Complimenti, molto dolce!
Complimenti! ottimo lavoro, bella la scelta della cornice.
L'angioletto e della Rico e la preghiera se non ricordo male l'ho copiata da il Telaio di Povolaro, entrambi gli schemi sono nel forum, io mi sono solo limitata a cambiare i colori dell'angioletto e a scegliere l'aida iridescente.
Sono contenta che sia piaciuto e non mi dispiace affatto se altre crocettine hanno piacere di sapere che filati sono stati usati.
Ciao Claudia
Grazie mille Claudia, soprattutto per la doverosa precisazione per gli schemi, nella fretta mi era sfuggito, chiedo scusa.
E grazie a tutte, siete trooooooppo buonissime!!!
SMACK!!!!
Ciao troppo bello bravissima!!!!
:ammirazione-miciosa
O holy night nativity stoney creek: yesssssssssssss!!!
Stupendo!!!!!!!!!!!!!!
Che mito che sei!! Bravissima!! :scimmia-brava:
Una meraviglia!!!!!!!! Complimenti per la costanza! :ok-brava:
oh finalmente lo vedo incorniciato!!! bello bello brava Taty, un altro lavorone terminato.