Ma che carine!!! e che belli gli schemi!!!!!:lingua-dolce:
Visualizzazione Stampabile
Ma che carine!!! e che belli gli schemi!!!!!:lingua-dolce:
Ciao troppo belle bravissima!!!!:stellina-ciao:
Molto belli questi decori natalizi, ancor di più perché sono andati per una buona causa! :ammirazione-miciosa
Le palline sono bellissime! Complimenti!
:scimmia-brava:
Sono carinissime! Brava.
Ciao Claudia
Complimenti Tulla ,sono molto belle :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
wow che meraviglia....
Bellissimo il fuoriporta che pazienza!!!!!!!!!!:complimenti:
Bellissime anche le palle di natale ,belli gli schemini
Ho riguardato le palline di Natale dopo aver salvato l'immagine, ma non ho capito come si fa ad assemblare il tutto. Cosa c'è nel retro? Me lo puoi spiegare? Grazie
Oh Paola, io con gli assemblaggi non sono affatto brava: le palle sono già pronte.
Ogni sfera si apra a metà: ora in mano hai due semi-sfere. In una, dentro prima ho messo la colla vinilica e poi un po' di porporina argento e ho lasciato asciugare.
Quando era bella asciutta sopra alla porporina ho massato un blu colore acrilico e ancora ad ascigare.
Il ricamino l'ho incollato in un divisorio che è già compreso nella palla e ho chiuso il tutto con l'altra semisfera; intorno un nastrino evvia!!!
Baci88
Complimenti Tatiana, ho avuto solo ora modo di ammiare i tuoi lavori e sono tutti davvero bellissimi!!! adoro il quadro con la sacra famiglia,è davvero bellissimo e anche il pannelo di natale ma sono tutti favolosi!!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie al sal di Nadia:
Ti è riuscita benissimo! Complimenti!!!
P.S. I "baci" sono per noi?????:ridere6:
Molto molto molto fine e molto molto molto bello! Brava Tatiana!
Bello! Molto elegante. Complimenti
Bravissima ottimo lavoro,ottimo anche il contenuto :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao è una meraviglia complimenti!!!:ok-brava:
Brava Tatiana, è bellissimo. Complimenti ottimo lavoro.
Ti faccio i complimenti anche qui Tatiana, la tua scatolina è bellissima!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Complimenti! Davvero un bel lavoro.
Ciao Claudia
Wow che bella,fine ed elegante.
Complimenti,bellissimo risultato.
Vi volevo far vedere dei segnalibri che ho fatto come piccolo pensiero per le maestre di asilo del mio piccolo cucciolo.
Sono tanto soddisfatta di come sono venuti e spero piacciano a loro come piaciono a me:
Belli Taty, ce l'hai fatta e si che con tutto il macello di questi giorni al lavoro sei riuscita a portarli a termine in tempo.
vedrai le maestre li adoreranno. brava un ottimo lavoro.:scimmia-brava:
Brava...grazioso il lavoro come il pensiero!
Complimenti per i tuoi meravigliosi capolavori!!! Anch'io ho iniziato tante cose per il mio primo bimbo e... ora le sto finendo per la terza!! :)
Bellissimo il fiocco nascita... io non ho mai avuto tempo di mettermici e ora lo rimpiango... Continua così e.. buone crocette!! :)
Piaceranno sicuramente Tatiana!
Sono bellissimi e confezionati alla perfezione! :)
:scimmia-brava:
Farai sicuramente una bella figura, ti sono riusciti benissimo! :ok-brava:
Grazie di vero cuore a tutte quante! :orsetto-cuoricino:
i segnalibri sono carinissimi sicuramente saranno apprezzati:complimenti:
Saranno sicuramente apprezzati, sono carinissimi.
Ciao Claudia
Bravissima Tatiana ,credo che gradiranno alla grande.Molto bella la scelta del ricamo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Adoro!!!! Anch'io ne ho fatto uno, ma non avrei mai avuto la costanza di farne così tanti! Sei stata bravissima!
Buongiorno a tutte!!!
Vi volevo far vedere, finalmente finito, anche il cuscino con il cuore di Atalie fatto per il "Sal una stagione un autore : atalie" di Nadia.
Un grosso bacione :cuore1:
E' bellissimo Tatiana, mi piace molto com'è venuto e come lo hai abbinato alla stoffa!
bello!!bello!!bello!! Brava Tatiana otttimo lavoro. perfetto l'abbinamento anche dei colori.
Come siete buoneeeeeeeeeeeee!
Grazie mille!!!!!
Hai azzeccato perfettamente la stoffa, è riuscito benissimo! Brava!!!