Bellissimo Taty! !
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Taty! !
Che bello!!!! Come tutti i tuoi lavori. Sei bravissima e hai sempre ottimo gusto.
Complimenti anche a Natalia per lo schema! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: brava tulla i tuoi lavori sono tutti bellissimi complimenti.
Il calendario dell'avvento mi piace tantissimo :xmas: e il quadro con papa Francesco per l'anniversario dei tuoi genitori è incantevole. Complimenti.
Bravissima come sempre,complimenti anche a Natalia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Mi piace moltissimo! Un bel colpo d'occhio con tutti quei girasoli!:palloncini-s:
Meraviglioso come tutti i tuoi lavori. Complimenti anche a Natalia per lo schema
Fantastici qs cuori!! [emoji7] complimenti Tatiana sono bellissimi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che dire...adoro i girasoli e adoro i cuori di Natalia...insieme non possono che essere spettacolari!! Bravissima come sempre!
Bellissimo Taty, i miei amati girasoli...che meraviglia. Bellissima anche la cornice. il tuo consigliere ha veramente ottimo gusto.:ok:
Ragazze, davvero GRAZIE infinite a tutte!
:tvb3:
Bellissimo, complimenti sei bravissima.
Ho visto i tuoi lavori tutti belli, papa Francesco uno spettacolo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Ciao a tutte, mi dispiace un sacco perchè nonostante i miei sforzi non sono riuscita a fare una foto che rendesse merito a questo lavoro.
Peccato!
Ve lo faccio vedere lo stesso perchè sono davvero soddisfatta della mia fatica.
Ho modificato la scritta perchè in inglese non mi piaceva: ho preso lo stesso passo del vangelo di Luca in italiano.
Grazie ad Ale perchè ci siamo fatte compagnia e spronate nei momenti difficili, oltre a tutti i consigli che mi ha dato.
E' un altro lavoro spettacolare! :)
Veramente bellissimo.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Taty è veramente stupendo! Grazie a te per questo meraviglioso viaggio insieme, spero di raggiungerti a breve
Sei stata veramente bravissima!
Una meraviglia,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti è stupendo :scimmia-brava:
Un altro lavoro "WOW" Taty! Davvero complimenti sinceri!
È spettacolare! Sei stata super! Adoro questo schema!:ok-brava:
Bellissimo Tatiana è una meraviglia e ve lo posso giurare ragazze visto dal vivo è ancora molto molto più bello!!! Un grande lavoro per tanta tanto soddisfazione. Bravissima amichetta mia.:smack!:
:xmas:bellissimo è molto bello e delicato mi piace tanto complimenti :smack!:.
Wow Tatiana è spettacolare! [emoji93]
:molla::molla::molla::molla::molla::molla::molla:C he bello! un capolavoro:ok-brava::ok-brava:
Ciao ragazze, vi faccio vedere il mio piccolo presepe con i bottoncini di legno.
Buon Natale a tutte!!!
:addobbi:
Bellissimo Taty, brava brava!
Bellissimo Tatiana!! [emoji178]
Te lo ripeto anche qui adorabile!!! Brava Taty
Questo presepe in miniatura è bellissimo!
:ammirazione-miciosa:
Che bello! Bravissima!:)
Bravissima Tatiana,e' bellissimo :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Originalissimo, brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
ho visto solo ora ma una meraviglia ....bravissima
Bello Tatiana! [emoji7]
Ciao ragazze, vi faccio vedere le decorazioni di Halloween. Damiano non le aveva volute togliere, poi con l'arrivo del Natale si era convinto.
:baciii:
Sfiziosi e carini, brava.
Adorabili [emoji7]
Grazie ad Emanuela (Fenice75) per tutti i consigli e l'aiuto che mi ha dato.
Mi piace proprio questa tecnica e spero di riuscire presto a fare un'altra pallina!
.. e per finire qualche regalino di Natale.
Le scritte sui bavagli sono di Natalia (grazie mille!!), mentre gli schemi sulle presine e sul guantone sono da Ricamare.
Baci88
Che meraviglie! Ma sei bravissima in tutto! :)
Complimenti!
:ammirazione-miciosa: