Brava, ancora brava. Ciao
bello anche questo,paricolare il colore della tela,ciao,fiorella
Non ti smentisci mai ...come sempre brava.....baci........
Ciao Floriana,
i mie complimenti i tuoi lavori sono tutti bellissimi...
Un bacio grande
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciao e grazie a tutte per gli incoraggiamenti!
Ecco l'ultimo lavoro campiuto, un grembiule del cui colore mi sono innamorata a prima vista: color cioccolato!!!!!![]()
![]()
E cosa c'è di meglio di una torta ...per ricordare che è ora di mettersi a dieta? Ovviamente...da domani!![]()
Ciao, buona giornata
floriana
Già che ci sono, visto che è l'ora di preparare il pranzo, vi mostro un altro grembiule, dall'aria decisamente country, visto il soggetto e il modello...
Questo è veramente "datato": infatti è ricamato su un aida un po' troppo largo per i miei gusti attuali....![]()
Ma si sa: uno comincia, poi ci prende gusto e intanto migliora....
Buona giornata!!
floriana
Ma che grembiuli?!sono vene opere d'arte! Bravissima!!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao a tutte!
oggi è sabato e chi può...indugi a letto!!
Poi, a colazione, cappuccino e brioche.....
Il cappuccino lo metto io![]()
![]()
![]()
Buona giornata
floriana
Segnalibri