bellissima la busta con bigliettino!!! bravissssssima!!
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
bellissima la busta con bigliettino!!! bravissssssima!!
ciao, Paola
Semplicemente meravigliosi!!!
Non trovo altre parole, sei un "mostro" di bravura!
Davvero tanti complimenti.
Gli addobbi natalizi poi sono uno spettacolo, mi hai dato un sacco di idee.
Nathy:kissoflove:
strepitoso il cuscinetto micciosooooo, ma bellissimi anche glia ltri lavori, il pinkeep è perfetto con quella stoffina...
un :abbraccio:
uno più bello dell'altro! complimenti!
veramente complimenti per gli ultimi due lavori postati. sono perfetti. brava ancora e ancora
Ciao,
vedo che hai fatto dei bellissimi cuscini. Io ne sto facendo uno per me è il primo. Il cuscino è epr mio figlio e le dimensioni sono 35x35. Mi chiedevo se l'orlo l'avevi ftto a mano o con la macchina per cucire e poi volevo sapere coa avevi usato per imbottirlo. Ti ringrazio
Cara Roberta,con il cucito sono una frana...perciò i cuscini che hai visto nei primi post me li ha confezionati mia suocera cucendoli a macchina e inserendo una cerniera.
L'ultimo,quello con i gatti di Margareth Sherry,l'ho confezionato io usando la tecnica che si usa nei bisconu,cioè facendo un bordo a punto scritto ( con 2 fili) sia sulla parte ricamata sia sul tessuto che sarà il retro del cuscino,poi ho unito le due parti facendo le "biscette".
Se fai un giro nella sezione "impariamo passo a passo",Betty 63 ha inserito la spiegazione molto precisa e semplice,per fare un biscornu e qui troverai questo tipo di cucitura,che può essere utilizzata anche per i cuscini.
Per l'imbottitura ho acquistato quella sintetica che si trova nei negozi tipo Brico,è comoda e puoi lavare cuscino e imbottitura senza problemi.
Ciao Paola!!!
Ho visto i tuoi lavori .......sei bravissima!!!
Tantissimi complimenti sono tutti molto belli
Un bacione
Patrizia
Grazie, ora vado subito a vedere l sezione che mi hai indicato......CIAO
scusa ma per "quella sintetica" ti riferisci all'ovatta? Grazie