bello il tuo arte postale
complimenti mi piace molto
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima:
Visualizzazione Stampabile
bello il tuo arte postale
complimenti mi piace molto
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima:
Wow sono bellissimi i tuoi ricami complimenti!!!!!
:applauso::applauso::applauso:complimenti, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!!
WOW !!! hai fatto dei lavori spetacolari !!!! come ho fatto a perdermi questo post :confused::confused::confused:
complimenti ancora!!!:kissoflove:
Ricami di primavera.
Inserisco le foto di due lavori che ho realizzato tempo fa.
Il mazzo di narcisi è uno schema di Gerda Bengtsson ricamato su lino 11 fili e utilizzando i filati danesi.
L'alfabeto di EMS è realizzato su tela emiane panna,è un lavoro che ha richiesto molto tempo,ma tutte le volte che lo guardo mi ricorda la bella stagione.
Paola, sono Bellissimi!!! E' difficile dire quale preferisco, trattandosi di fiori...la mia passione (nomen=omen !!!)
Complimenti :applauso: :applauso: Condivido il tuo orgoglio nel ricamare su lino....raddoppia la bellezza del ricamo :occhiolino:
Brava, brava, brava :bravissima:
floriana
:bravissima::bravissima::bravissima: paola! che bell'omaggio floreale per questi primi giorni di primavera.
posso chiederti un favore? hai la cartella colori del sampler? io ho scaricato lo schema dal forum, ma senza colori. comunque, anche se non la hai, i complimenti sono validi lo stesso :ridere6:
buona domenica
che lavori deliziosi .... il profumo di primavera ha attaversato lo schermo del mio pc .....
brava!
wow paola bravissimamaaaaa :applauso: