che lavori immensi ...
mi sento carente ....
bravissima mordicchio!!!!
Visualizzazione Stampabile
che lavori immensi ...
mi sento carente ....
bravissima mordicchio!!!!
ciao mordicchio mi ero persa un po' dei tuoi lavori....continui a fare meraviglie... lo strofinaccio natalizio dolcioso mi piace tantissimo....baci vale
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sei veramente brava, ti invidio un po' per i bellissimi lavori su lino.
Lo schema del sampler era diviso lettera per lettera e ciascuno di essi aveva allegata la legenda colori,se hai scaricato gli schemi dovresti avere anche la legenda.
Se controllando vedi che non ce l'hai,fammelo sapere ,gli schemi dovrei averli ancora sull'altro pc.
Ringrazio di cuore tutte quante per i complimenti che mi fanno :oops:.
:kissoflove: a tutte.
Ciao Paola, i tuoi lavori sono bellissimi e molto raffinati! Complimenti! Mi piacciono molto i narcisi, sembrano veri! Veramente brava!
Un caro saluto Daniela
P.S. cosa intendi per filati danesi?
Caspitaaaaaaaaaaaaaaa
complimentoni....
Io sono veramente estasiata...
Ma come si fa a ricamare così bene!!!
Brava bravissima
I filati danesi sono i Danks Blomstergarn,utilizzati nei kit e schemi della Bengtsson e in tutti quelli presenti nei cataloghi della Haandarbejdets Fremme.
Questi filati sono particolari,si utilizza un filo solo (non sono divisibili),non sono lucidi come il moulinè,sono ritorti e questo dà un po' di rilievo al ricamo e infine i colori sono "naturali",perfetti per ricamare fiori foglie alberi ecc.
A me piacciono molto soprattutto per l'effetto cromatico e per il rilievo;nella foto non si vede,ma sul lino chiaro il ricamo,pur non avendo colori accesi,risalta molto.
wow!!!!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!!!
dove appenderai i narcisi?
Garzie Natalia.
I narcisi e il sampler li ho appesi sopra ad un divano in cucina.
:tidoilcuore:
ciao Paola! complimenti per i tuoi bellissimi ricami!!! bravissima!!