Paola è davvero spettacolare...in soffitta nooooooooooo...non puoi metterli altrove in bella vista???
ciao!
Visualizzazione Stampabile
Paola è davvero spettacolare...in soffitta nooooooooooo...non puoi metterli altrove in bella vista???
ciao!
Si lo so mi piange il cuore,ma ho le pareti casa ormai piene di cose ricamate da me...forse potrei alternarlo a qualche altro lavoro...perchè mi piacevano molto questi orsetti...
mammamia...se i tuoi lavoretti sono tutti così belli...allora capisco il tuo problema di trovare dello spazio...sono sicura che prima o poi tuo figlio te li chiederà indietro...chissà...magari proprio per casa sua!
comunque complimenti davvero!
Arte postale
Si è appena concluso il secondo swap arte postale "Ricordi d'estate" e vorrei mostrarvi quello che ho preparato per questa occasione.
Per la busta ho utilizzato,adattandoli,degli schemi di Isa Vautier,per il biglietto,che volevo fosse molto colorato,ho utilizzato uno schema preso dalla rivista Susanna.
Arte postale
Ecco qualche particolare.
bellissimo Paola, ma come fai a lavorare i colori scuri?????????????? io non ci riuscirei mai, i miei occhi si rifiuterebbero!!!!!!!
ps: son d'accordo con le altre, non mettere i tuoi meravigliosi lavori in soffitta....
:wooo: I tuoi lavori sono uno spettacolo, complimenti per la bravura e l'originalità
paola bellissimo il set.. ma chi era la tua abbinata lidy??? o un altra pazza per i fari :ridere6:
Paola davvero complimenti !!! ottimo risultato con materiali inusuali !!!
non ero ancora passata a vedere le foto di quella iniziativa ^_^ , siete sempre bravissime !!!
( si si la telina scura ... che faticaaaa )
che originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima!!! ottima scelta!!! ;)