Bravissima! E' proprio un bel lavoro!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima! E' proprio un bel lavoro!!!
Complimenti, il metro è bellissimo!
Ciao Claudia
Bravissima Chiara! È proprio un lavorone... Ma risultato strepitoso!
Brava Chiara!!!!!! Mi piace tantissimo. Quello di mio figlio è ancora appeso alla parte anche se adesso lui è più alto del metro!!! Dovrò rassegnarmi a riporlo!!
wooww Chiara è meraviglioso!! complimenti!
molto bello... complimenti per il lavorone !!!!
Un po' di lavoretti degli ultimi periodi; teline e bavaglini che devo spedire alla Maglia del Cuore.
Copertina e porta pigiama che devo regalare al nipotino di una collega
Portachiavi acquistati da Manuela (Melodhy) che vorrei regalare ad alcune amiche.
Chiara sono tutti bellissimi!! :D
Bravissima!! :)
che bei lavori Chiara!!!
Una lode particolare alla tua produzione per la maglia del cuore, è bellissima oltre che tanta!
Complimenti Chiara sei stata bravissima,mi piaciono tantissimo le bavette :baciii::baciii:
Grazie mille a tutte, siete gentilissime! Ultimamente non crocetto molto perchè appena c'è uno sprazzo di sole il piccolo vuole andare al "pacco" sullo "sciolo" (al parco sullo scivolo n.d.t.), però spero di rifarmi più avanti; buon lavoro anche a tutte voi!!
bellissima produzione,
ciao,fiorella
Chiara,sono tutti belli i tuoi lavori,i bavetti sono magnifici, il metro è un amore ,complimenti sei molto brava
:sorpreso:Ma quanti lavori hai fatto!!!
Sono tutti bellissimi! Per i bavaglini non ti sei proprio risparmiata, hai fatto dei ricami bellissimi!
Complimenti anche per i lavori di cucito! Molto belli.
ciao
concordo con le altre. Sono lavori bellissimi!!! Sei stata bravissima!
mi unisco ai complimenti fatti dalle altre....bellissimi lavori !!!:yes!:
Molto brava complimenti
Wow!! quanti lavori, e tutti bellissimi!!!
complimenti Chiara!!
ciao, Paola
Grazie siete troppo gentili!! :smack!:
Complimenti! Tanti lavori bellissimi.
Ciao Claudia
Complimenti Chiara!
Bellissimi lavori!
Mi sono innamorata dei bavaglini! :bravissima:
Bravissima Chiara!!! E per fortuna, non hai tempo...
Grazie sei molto gentile; in realtà ho visto che la Maglia del Cuore ha tante iniziative in corso, tra mercatini, Un cuore per la Maglia del Cuore, le copertine e così via, e mi secca un po' non poter contribuire; comunque mia nonna diceva "poco ma col cuore" e così sia!!
@Claudia.iaia: ho visto il tuo album, ma non c'è una discussione coi tuoi lavori qui sul forum?
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:Un lavoro più bello dell'altro...complimenti Chiara!
Ecco qua due dei tre set asilo per Tommy, confezionati dalla bravissima Simona (Aliluca) e ricamati da me
E finalmente il runner con le viole che ho terminato solo grazie al sal ufo; grazie a Francesca 0580 per lo schema!
Ciao Chiara sono bellissimi sia i set asilo(complimenti anche a Simona) e il runner con le viole:give-me-five:!!!!
a presto buona domenica!!!!:baciii:
Chiara,complimenti per gli ultimi lavori ,sono strepitosi,bravissima
Carinissimi i set asilo e il runner è stupendo!!
Bravissima!!
ciao, Paola
Entrambi molto belli!!! :D Bravissima!!!
Condivido quanto ti hanno già detto le altre crocettine: lavori bellissimi.
Ciao Claudia
molto belli sia il runner che iset asilo,molto bello quello con le lumachine :tvb3:
Sono carinissimi, brava.
ma che meraviglie hai fatto!!!! :cool2:
Brava!
Grazie a tutte, siete gentilissime!