Ecco qua i miei ultimi due lavori:
questo è il set asilo del mio piccolo (sperando che un giorno venga accettato all'asilo)
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua i miei ultimi due lavori:
questo è il set asilo del mio piccolo (sperando che un giorno venga accettato all'asilo)
E questo è il cuscino per la cassapanca della camera da letto
Allegato 201529
E questi sono alcuni dei lavoretti precedenti:
un cuscino per mia mamma e gli asciugamani per il bagno.
Allegato 201536Allegato 201531Allegato 201530
Complimenti sei bravissima........è molto tenero il set per l'asilo di Tommy.:occhiolino5:
Ecco qua i bavaglini per il mio piccolo e gli angioletti natalizi della Janlynn
Allegato 201537Allegato 201538Allegato 201539Allegato 201540
Sono molto belli i tuoi ricami!! Mi piacciono molto gli asciugamani,sembrano dipinti!!! Brava!!!
Ed ecco quelli precedenti di cui ho la foto; e così si chiude la serie, spero di avere presto nuovi lavoretti da postare!!
Allegato 201550Allegato 201551Allegato 201549
:sorpreso: Splendidi anche gli ultimi inseriti......:ok-brava:
Ciao! Mi piacciono molto i tuoi ricami, in particolare il set asilo! Lo trovo molto ricco nei particolari ed originale.
:color-ciao:Molto belli i tuoi ricami!!!
soprattutto il set asilo x Tommy...
:baciii:
Grazie a tutte, siete molto gentili!! Non esagerate che poi ci credo!!!
@Francesca 0580: ma sei della mia stessa zona? Che bello!! Una ricamina a meno di 200 km!!!
Complimenti i tuoi lavori sono bellissimi!!! In particolare mi sono piaciuti il set asilo con lo gnomo, gli asciugamani per il bagno e il cuscino con i fiori. Brava!
Ciao da
Sei bravissima Chiara!!! mi hanno colpito molto gli asciugamani e gli angeli natalizi, li hai usati come appendi porta?
:ok-brava:
Grazie per i complimenti! Con gli angeli ho formato un pannello da parete con la scritta buon natale sopra. Non posso postarlo tutto insieme perchè è in cima all'armadio, magari metterò le foto quando sarà ora di tirarlo giù!
Chiara braissima! hai fatto dei ricami molto carini!! complimenti!
ciao, Paola
brava,tutto molto bello
ciao,fiorella
Gli asciugamani sono stupendi!!!!
Bravissima!!!
non saprei dire quale ricamo è il + bello, ma gli angeli mi piacciono tantissimo!!! Complimenti!
Complimenti per tutti i tuoi lavori soprattutto per gli asciugamani che sembrano dipinti. Bravaaaaaaaaaaa.
ciao, complimenti per i tuoi lavori, bellissime le margherite!
Grazie a tutte siete davvero gentilissime, ma ho visto dei lavori sul forum al confronto dei quali ho ancora parecchia strada da fare!!!! Grazie comunque per l'incoraggiamento!
Ecco qua il mio ultimo lavoretto, che in realtà era un ufo dal Natale scorso insieme a suo fratello che è sui toni del blu; questo sarà un regalo per una delle mie cognate, spero piaccia!Allegato 203813
hai fatto dei bellissimi lavori, complimenti! il set con lo gnomo poi è davvero super simpatico, io adoro gli gnomi, sono così buffi e simpatici!! non è che ci posteresti lo schema per favore??
ciao e grazie in anticipo!!!
Bellissimi gli angeli, ma non ho capito su cosa sono ricamati, Brava!!
Grazie a tutte e due!
@Aimiy: gli angeli sono kit della Janlynn su Plastic canvas, il risultato mi piace, ma da ricamare è un po' antipatico.
@Stey: io ci provo a postare gli schemi, ma vi avviso che sono un po' tonta col pc, perciò abbiate pazienza che dovrò fare un paio di tentativi prima di riuscirci!!
ok Chiara, non ti preoccupare, abbiamo dovuto far tutte un po' di "pratica" ah gli angeli sono antipatici da ricamare?? li ho visti tante volte su casa cenina, che quasi ci farei un pensierino....
ciao e grazie!!!!
Anto
Complimenti per tutti i tuoi lavori..è tutto veramente http://www.uptiki.com/images/qwpbtar5sxadst9snvhn.gif
Io ho dei quadrati di plastica semirigida colorati che ricorano un pò la aida sarà questa? io non so che farne! Suggerimenti? sono 10 pezzi.
Ragazze mi dispiace, ma non riesco ad inserire gli schemi, nonostante numerosi tentativi; stasera chiedo a mio marito se può provarci lui, perchè le ho provate tutte...
@Stay: gli angeli sono più che altro noiosi, perchè il plastic canvas è proprio rigido, sembra di ricamare sulla rete da giardino e non puoi usare il telaio, ovviamente. Comunque sono semplici e con un po' di pazienza uno alla settimana si fa.
Vado a ritentare con gli schemi, fatemi gli auguri!!
Urca non mi dire che ci sono riuscita e non so come ho fatto!
Beh, l'importante è il risultato!!
sì si ce l'hai fatta hai visto??
grazie mille!!!!!!!!
baci
Anto
Scusa visto che sei diventata bravissima a postare... ( senti chi parla.. io ancora grido al miracolo quando riesco!) non posteresti uno degli angioletti? provo ad usare quel supporto del post precedente e vedo se è quello usato da voi! ( non so nemmeno perchè era stato comprato) Grazie!!
Mi dispiace, ma gli angeli sono Janlynn e non li posso mettere, sono sotto copyright; se vi interessa qualcos'altro, però chiedete pure.
Ho visto il tuo ultimo lavoro, il ricamo natalizio, molto molto bello!!
Ciao!
Bello il set asilo per Tommy, e complimenti per gli altri lavori...baciotti
Ecco qua il secondo set asilo di Tommy, stavolta a tema giraffe.Allegato 208965
E poi un segnalibro che sarà un simpatico regalo di Natale. Ciao per ora e buone crocette!!!!Allegato 208966
proprio belli, ti copierò il segnalibro anch'io preparo qualcosa per natale!!
Ciao! E' molto bello anche il set asilo con la giraffa!! Che bimbo fortunato!
Il segnalibro è una bella idea come regalo ed è venuto molto bene. Piacerà sicuramente.
Ciao!
la mia preferita la copertina di winnie pooh!!!dolcissima!
:puntocroce: