Belli i tuoi lavori, brava, il set asilo per Tommy è simpaticissimo
Visualizzazione Stampabile
Belli i tuoi lavori, brava, il set asilo per Tommy è simpaticissimo
Allegato 267243 Questo è il micro regalo per le maestre dell'asilo, un cuscinetto con la loro iniziale; molto semplice, perchè tra sal e round robin il tempo scarseggia!!
saranno anche semplici ma sicuramente di un gradevole risultato!!
Basta il pensiero!
e devo dire che il tuo è proprio
un bel pensiero!!!Brava!
Mi piacciono, sono venuti bene e saranno sicuramente apprezzati! ciao
Questo è uno dei due bavaglini per La maglia del cuore, ora mi manca quello verde.
Wow Chiara! é bellissimo questo bavaglino! :D
Bravissima!
Bellissimo il bavaglino, molto fine!
ciao!
Chiara il bavaglino è stupendo!!! Bravissima!!
Ho trovato il fuoriporta ma sai che non lo avevo visto? Ero stata molto colpita dagli angeli e dagli asciugamani che lo avevo dimenticato. Però il tuo è più " geometrico". Spero di essere più braca anch'io la prossima volta!
Complimenti, questo bavaglino è incantevole.
Ciao Claudia
Ciao Chiara! ;)
anche il tuo bavaglino è molto bello!
Complimenti!
bellissimo il bavaglino!!
un vero capolavoro questo bavaglino, complimenti!
Ecco il bavaglino verde; ora qualche telina e poi via dal postino!
Carinissimo questo bavaglino! :D
E' un bavaglino da Pole position,complimenti
:yes!::yes!:
Delizioso! Brava!
simpaticissimo
ciao,fiorella
Molto carino ;) brava!
E' un bavaglino sprint .... :ok-brava: molto carino !!!!
E dopo ben nove mesi di lavoro ecco qua il mio capolavoro!!! Sono felicissima di averlo terminato, così decorerà casa per Natale!!!
Anche qui grazie Anna (Aimiy) che mi hai spronato a iniziare e a continuare, non ce l'avrei mai fatta senza di te e senza tutte le amiche del Sal!!!! :smack!:
Wow Chiara! é bellissimo! è un capolavoro! Complimenti!!!! :D
bravissima Chiara!!!che capolavoro!!!
:ciao-ciao:E' stupendo!!!!!!! Senza di te sarei ancora alla paglia!:remissivo:
Il tuo re ha la corona bronzea e il mio dorato! Cosi potranno scambiarsela ogni tanot per un nuovo look!!!! Non vedo l'ora di vederlo incorniciato.:smack!:
Caspita ,questo è un capolavoro,complimenti
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
E' davvero spettacolare!!! Bravissima è dir poco.
E' così bello che lo potresti tenere esposto in casa già da ottobre ed oltre l'epifania!!!
Complimenti! Puoi essere orgogliosa del lavoro che hai fatto.
ciao
Non ho parole...
anzi una: Incantevole!
Bravissima!
Complimenti............
Ho anch'io lo schema ma ho paura ad iniziare....
Ma se il risultato è questo....
Complimenti. Bravissima.................:ok-brava:
Il lavoro non l'ho mai iniziato....
Anche alcune ragazze sono all'inizio. La parte centrale è quella più lunga ma non è impossibile ( io ho odiato la paglia!!) Chiara è stata un " traino" perfetto. Ogni volta che vedevo i suoi avanzamenti non vedevo l'ora di andare avanti.
Avevamo proposto di continuare il sal fino a Pasqua per dare modo a tutte di finirlo. Il problema sono le tante " tentazioni" del forum. Facci un pensierino, perchè più lo guardo e più mi piace!
Ciao Chiara...sono passata di qui nel tuo post...ma stavolta non solo per farti i complimenti del mega capolavoro che hai appena finito...ma bensi per farti i miei complimenti per tutti i tuoi ricami, li ho appena visti tutti e mi hai confermato di essere bravissima!!!
Mi sono piaciuti tuttissimi, ma ti confesso di avere un debole per gli angeli janlynn...brava e tantissimi complimenti per tutto!:tvb3:
Guardando gli angeli, io la prima volta, mi ero persa il resto. E sono dovuta ritornare, visti che belli???
I tuoi lavori sono tutti belli, l'ultimo è un capolavoro!
Ciao Claudia
Ragazze siete troppo gentili, divento tutta rossa!!!
Tanto da qui non ti vediamo se diventi rossa;):ridere6:
:ridere6:...comunque apparte gli scherzi, sei bravissima veramente!
Bacio
che spettacolo!!! voler definire il tuo ultimo lavoro è difficile, rischierei di essere riduttiva, è proprio un gran capolavoro!!
complimenti!! francesca