E' stupendo complimenti sei super super bravissima!!
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
E' stupendo complimenti sei super super bravissima!!
:smack!:
Incorniciato!!
Meraviglioso :ok-brava::ok-brava:
Bravissima Chiara!! E' un capolavoro stupendo!!!
stupendo Chiara!complimenti!!
Che meraviglia!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Stupendo!!!
:ok-brava:
Ultime fatiche: iniziale a silk ribbon (grazie a tutte le maestre!)
Centrino in feltro, versione rotonda, come regalo di Natale per mia zia; la foto è pessima, ma dal vivo è carino (viva la modestia!).
Bravissima Chiara, wow!!!La lettera C in silk ribbon l'avevo già commentata anche nell'altro post..è davvero stupenda!!
E che dire del centrino, è carinissimo!
Sei bravissima in tutto quello che fai!!!:tvb3:
sei stata bravissima con il silk ribbon!! Hai già deciso cosa farne?
Pensavo di fare un cuscinetto profumato per l'armadio; naturalmente in questo caso dovrò ricamarne uno anche per il marito, se no... beh, sai com'è!
se riesco a finirla farò lo stesso. ho ancora delle ultime cose per natale e poi spero di riprenderla.
Bravissima anche con la tecnica del silk ribbon! Molto bello il tuo lavoro, complimenti!
ciao
Ultimo lavoretto terminato di quest'anno; era un ufo da dicembre scorso insieme ad altri due compagni... sto meditando di iscrivermi al sal ufo 2013, così magari riesco a terminarli!!
Buon Natale a tutte!!!
sono bellissimi questi fiori Chiara!!! davvero un peccato non terminarli!! brava!
Che bello! hai fatto benissimo a finirlo!
SII! Iscriviti senza il sal io sarei sommersa dagli " UFO".
Davvero molto belli,complimenti :tvb3:
bellissimo Chiara, una vera gioia vederlo finito!
Bellissimo Chiara!!
Bravissima!! ciao, Paola
Ciao Chiara,
mi piace molto la tovaglietta, i fiori che hai scelto di ricamare ed il colore!!
E' proprio venuta bene!
Io ho acquistato la stessa tovaglietta nei colori verde/viola così ricamo le violette.
Non avevo idee di cosa ricamare se l'avessi comprata di altri colori e invece, vedendo la tua, ho capito che ci possono essere altre alternative al ricamo delle violette! ciao,
Io ho trovato nel forum lo schema delle violette proprio adatto a quel tipo di tovaglietta, come schema e come misure.
Se non trovi altre idee, c'è quello schema già bello e pronto!!
ciao!
Complimenti!
è veramente bella!
bellissimi lavori,
l'iniziale,il cuscinetto profumabiancheria sara' bellissimo,
la striscia sara' splendida sulla tavola,
il centrino,esperimento riuscito
complimenti per tutto
ciao,fiorella
Ciao Chiara,
gli schemi li trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...tml#post291442
ciao, buone crocette
Grazie , gli schemi sono belli e perfetti per la tovaglietta!
:give-me-five:Avendo lo schema, si è più invogliate ad iniziare il ricamo!!!
Chiara, :ooohhh::ooohhh::ooohhh:.... Sei bravissima! Tu non :ricamo:, tu :dipingere:, con ago e filo!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: tesoro caro!
E perdonami se non ero venuta a trovarti prima... Ben mi sta! Mi ero persa i tuoi capolavori... Sono tutti stupendi, davvero!
Ma quello che mi ha commosso di più, sono i bavaglini per la Maglia del cuore: ci hai messo l'impegno come se fossero stati per tuo figlio...
:miacara: :tidoilcuore:
Vero! Questo runner a violette finisce dritto nel sal ufo, a veder se lo porto a termine!
Chiara, :iloveu:
Ecco anche qui il metro finito e cucito; sono soddisfattissima, il sal ufo mi sta salvando la vita!
Che lavorone!
Chiara è stupendo!
i miei complimenti!
:applauso: :applauso: :applauso:
Wow Chiara è stupendo!!!!
è bellissimo!!! Brava brava! :D
Mamma mia che lavoro,bravissima Chiara :baciii::baciii:
complimenti,molto bello
ciao,fiorella