Ciao Chiara! Che belli i set asilo!!
Mettono allegria!
Bellissimo anche il centro tavola con le violette.
E' bello vedere le violette ricamate con l'altro schema e disposte diversamente!
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao Chiara! Che belli i set asilo!!
Mettono allegria!
Bellissimo anche il centro tavola con le violette.
E' bello vedere le violette ricamate con l'altro schema e disposte diversamente!
ciao
Dopo un po' di latitanza ecco i lavoretti degli ultimi mesi: quadretti per la camera del piccolo
E uno strofinaccio natalizio per la mia casetta che fa da complemento alla tovaglia che, però, non sono ancora riuscita a ricamare, sarà per il prossimo anno. Buon Natale a tutte voi e alle vostre famiglie!!
belli i quadretti,
spiritoso lo strofinaccio
ciao,fiorella
Che carini i quadretti il tuo bimbo sarà contentissimo,delizioso anche lo strofinaccio,complimenti
che bello tutto. Molto belle anche le cornici. Il giusto complemento!
Simpatici questi ultimi lavori!
Buone Feste!
Ciao è bellissimo!!!!
tantissimi Auguri anche a te e alla tua famiglia di buone feste :smack!:
Bravissima chiara!
bellissimi ricami!
Auguri anche a te e famiglie!
Carinissimi sia i quadretti che lo strofinaccio. Brava.
Ciao Claudia
tantissimi Auguri anche a te Chiara e complimenti per i tuoi ultimi lavori,bellissimi :baciii:
Mi piace moltissimo Chiara!! Ora però aspetto di vedere la tovaglia!!
Ciao e buon Natale,
Paola
Che brava lavori meravigliosi . Buone feste:smack!:
belli i quadretti, bello l'asciugapiatti ( schema a tema con l'asciughino) bravissima ciao e buone feste
Che bella idea quella di fare i quadretti!! Sono venuti molto bene!
Anche lo strofinaccio mi piace!
Buone feste, ciao
Ciao bellissimi anche questi ricami complimenti!!!!
tantissimi auguri di Buone Feste a te e famiglia!!!!:smack!:
Chiara sono bellissimi!!! :D Complimentoni!
Finalmente ho terminato il guanto da forno e le presine per la mia cucina, sono soddisfatta, ora mi manca solo un bel centrotavola, un paio di runner, qualche tovaglia, i coprimensole... ok lasciamo stare :remissivo:!
Grazie a Simona (Aliluca)che ha realizzato il set!
quanti lavori in cantiere!!!!
vivace questo set
brava
ciao,fiorella
Non so come, ma i tuoi meravigliosi lavori mi erano scappati: complimentissimi, soprattutto per il quadro della natività!:ooohhh:
:molla:coloratissimo!!! La tua cucina sarà ultra-allegra!!! Forza che voglio vedere il resto!!
Molto allegri! Complimenti!
Molto belli questi colori vivaci!
:ammirazione-miciosa
wow che belle presine!!! Sono molto allegre, complimenti sia per la scelta della stoffa, che per il ricamo!!!
Bello e vivace questo set, buone crocette per i prossimi lavori.
Ciao Claudia
Un set pieno di colori ed allegria,bravissima sia tu che Simona :sguardo-micioso:
Ciao molto carino!!!!!
complimenti a entrambe!!!!:stellina-ciao:
UH quanti complimenti, grazie! Per il resto dei lavori ci sarà da ridere mi serviranno almeno 10 sal ufo!
Wow..è molto allegro questo set,mi piace!!!!
Che set dai colori vivaci!
Brava, mi piace!
Brava, sono anni che crei meraviglie! Complimenti!!!
Troppo gentile... grazie a tutte!
Ciao a tutte, è un sacco che non aggiorno questa discussione, metto un paio degli ultimi lavoretti fatti, uno è il copricesto del bucato che ho adattato da un vecchio schema di "Le idee di Susanna", l'altro è uno schema della bravissima Natalia, che ringrazio moltissimo; ciao a tutte!
Bella idea il copri cesto! Complimenti anche per il bimbo a bordo! :palloncini-s:
belli!!!!
Auguri!!
Ciao che belli sono!!!
troppo forte il copricesto:ok-brava::ok-brava:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia