Merendina76 (18-04-2012)
Bravissima, hai fatto davvero un ottimo lavoro!E' veramente bellissima!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Merendina76 (18-04-2012)
Ragazze ma GRAZIE!!! Mamma che complimentoni davvero mi fate arrossire!!!! E' vero la cartelletta la sento molto mia, piena di colori così, sono felice di averla portata a termine, ora manca solo decidere per cosa usarla.....sarebbe un portalavoro.....adesso vedo!!!! Grazie ancora Donne!!!![]()
bamby (18-04-2012)
Merendina76 (18-04-2012)
Eh Nada mia lo so che tu sei una delle mie più grandi fans!!!! Ti voglio bene stella!!! Grazie mille!!!! Smaaaackete
bamby (18-04-2012)
Eccomi Donne!!!
E' davvero tanto tanto tanto che non posto una foto di un mio lavoro, devo dire che sono stata abbastanza impegnata a finire un paio di lavoretti in contemporanea ed in più mi sono buttata su vari esperimenti tra ricamo su carta, fettuccia e cucito creativo.
Ma ecco finalmente che la mia amica mi ha mandato la foto (che non avevo fatto in tempo a fare in quanto me l'aveva requisito subito) del cuore fuoriporta fatto assemblando uno schema che avevo io con una scritta di Natalia.
Il risultato mi piace molto, la foto non gli rende molta giustizia perchè dal vivo garantisco che è più bello e mi sembra un po' stropicciato.....
Ecco insomma il risultato di tanta fatica....
te lo scrivo anche qui perche' e' davvero un bellissimo lavoro!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Merendina76 (10-07-2012)
baby1264 (10-07-2012)
Merendina76 (10-07-2012)
Devo dire che anche a me Winnie ha dato soddisfazione crearlo, anche perchè ho dovuto unire vari schemi per farlo e mi sono sbizzarrita![]()
winnie88 (10-07-2012)
Segnalibri