Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazze!!!!:abbraccioforte:
l'inverno l'ho ricevuto in regalo nello swap calendario già ricamato! ho acquistato la primavera e tra poco la ricamerò e mi manca l'estate perchè era finito,ma a breve lo comprerò! sicuramente fatti tutti saranno molto belli, poi li pubblicherò insieme!
-
Vale, ma è bellissimo!!!! Complimenti, è venuto benissimo!!! Quasi quasi mi faccio anch'io le quattro stagioni... Ti dico un segreto, dopo aver ricamato il tuo, l'ho fatto vedere al mio fidanzato e lo vorrebbe anche lui per casa nostra (o meglio si voleva tenere quello realizzato per te!!!!) Gliel'ho quasi strappato di mano!!!! Secondo me è una bella idea anche quella di incorniciarli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Vale, ma è bellissimo!!!! Complimenti, è venuto benissimo!!! Quasi quasi mi faccio anch'io le quattro stagioni... Ti dico un segreto, dopo aver ricamato il tuo, l'ho fatto vedere al mio fidanzato e lo vorrebbe anche lui per casa nostra (o meglio si voleva tenere quello realizzato per te!!!!) Gliel'ho quasi strappato di mano!!!! Secondo me è una bella idea anche quella di incorniciarli!
grazie Betty!! e grazie ancora perchè se sono riuscita a ricamarlo è anche merito tuo!!!
si carina l'idea di incorniciarli ma pensavo di usarli visto sono a corto di asciughini ultimamente..e poi chissà mi piacerebbe realizzare dei veri e propri quadretti 4 stagioni..prima o poi...
-
E' bellissimo l'asciughino dell'autunno !!! I funghi ricamati poi sembrano gli stessi che sono nell'asciughino !!
I tuoi ricami sono sempre molto belli e di buon gusto.
Brava, ciao!
-
ciao vale,
complimenti per l' asciugapiatti, è davvero bellissimo!! e adesso non vedo l'ora di ricamare anch'io le quattro stagioni!
Bravissima, Paola
-
Allegati: 1
un set da cucina per me molto veloce!!!
lo schema è di Natalia, mentre il set l'ho acquistato da Daniela_90 (grazie ad entrambe!!)
a dire il vero lo schema l'ho modificato perchè il punto scritto....non lo amo particolarmente, quindi l'ho adattato e messo le paiettes al posto degli occhiAllegato 246124
-
valeeeeeeeeeeeeeeee carinissimiiiiiiiiiiii i gufiniiiiiiiiiiiiii
-
Che carini i gufetti e troppo simpatici !! Originale la scelta delle paiettes per gli occhi.. stanno benissimo!
Brava come sempre.
ciao!
-
quanti bei lavoretti Vale!!!!!anche a me piacciono molto i gufetti, davvero simpatici!
ma la foto di Vittoria col grembiulino l'hai già messa nel forun protetto??
baciiiiii
-
Citazione:
stay62
quanti bei lavoretti Vale!!!!!anche a me piacciono molto i gufetti, davvero simpatici!
ma la foto di Vittoria col grembiulino l'hai già messa nel forun protetto??
baciiiiii
grazieee!!! ehm...non ancora!!!appena riesco la metto!!!:cuoco-ciao:
-
che carini questi gufetti brava vale :tidoilcuore:
-
Citazione:
vale_dp
grazieee!!! ehm...non ancora!!!appena riesco la metto!!!:cuoco-ciao:
ok poi avvisami che vado a vederlaa baci!!
-
ciao vale,
originale e molto carino il set da cucina.Bravissima!
ciao, Paola
-
Brava, tanti lavori e tutti molto belli e ben fatti.
Ciao Claudia
-
:ok-brava:Brava come sempre!!!
Troppo simpatici e carini questi gufetti!
Li avevo adocchiati anche io ;)
Originale l'idea del set
Baci
-
Brava Valentina, molto bello il tuo set, non avrei mai pensato di adoperare i gufetti in cucina, bella idea!
-
mi piacciono i gufetti. CARINISSIMI!
-
grazie a tutte ragazze!!
sono in tema per preparare la cena di S.Valentino!:abbraccioforte:
-
ti ho appena scritto nell'altro post che è un'idea originale per il set :D e qui l'hanno scritto in tante :D
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Il risultato è staordinario!
mi piace moltissimo...
anche un'altra ragazza ha ricamato il quadro con quei 2 gufi e ha detto che l'ha ricamato molto in fretta... Citazione:
vale_dp
...a dire il vero lo schema l'ho modificato perchè il punto scritto....non lo amo particolarmente, quindi l'ho adattato e messo le paiettes al posto degli occhi
dici che hai modificato il punto scritto, ma mi sa che ti riferisci ai nodini francesi! :D
o sbaglio?
le paiettes per gli occhi sono per quel motivo? :p
ho hai modificato il punto scritto da come l'ho fatto io???
-
Come già scritto nell'altro post... Carinissimi questi gufi! San Valentino si avvicina.... Complimenti per l'originalità dei gufi in cucina!
-
Che carini!!! Bravissima!!!
Kisses
-
Citazione:
Natalia
ti ho appena scritto nell'altro post che è un'idea originale per il set :D e qui l'hanno scritto in tante :D
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Il risultato è staordinario!
mi piace moltissimo...
anche un'altra ragazza ha ricamato il quadro con quei 2 gufi e ha detto che l'ha ricamato molto in fretta...
dici che hai modificato il punto scritto, ma mi sa che ti riferisci ai nodini francesi! :D
o sbaglio?
le paiettes per gli occhi sono per quel motivo? :p
ho hai modificato il punto scritto da come l'ho fatto io???
no i nodini non sono un problema..ho preferito applicare le paiettes blu perchè tutti in famiglia abbiamo gli occhi di questo colore:p
Ho modificato il ramo di punto scritto e fatto qualche cuoricino in meno
Grazie ancora per i complimenti e...per lo schema!!
-
Allegato 246872
ieri sera ho finito questo sacchettino per la materna della mia bambina!
vi piace? lo schema è di Natalia!
ora devo finire il resto del set...ma ho tempo da qui a settembre!!!
-
Brava Vale!!! aspettiamo di veder il set completo! :ok!:
-
Brava Vale, che bello con la Pimpa!!!!!
Kisses
-
Molto bella la sacca ..... ora attendiamo di vedere il resto del set. Brava!
-
grazie ragazze!!ho appena finito l'asciugamano!!domani pubblicherò la foto!
-
Allegato 247152e la Pimpa corre e va.....
-
Vale, bellissimo il set che stai facendo alla tua bimba!! Troppo carina la pimpa!!
ciao, Paola
-
Bellissimo anche questo, brava:ok-brava:
-
ricamini semplici e veloci per la Maglia del cuore
-
carinissimiiiiiiiiiiiii.. domanda ... ma poi le bavette le confezioni tu..oppure non ho capito dove vanno? :)
baciuz ila
-
Citazione:
CIANA
carinissimiiiiiiiiiiiii.. domanda ... ma poi le bavette le confezioni tu..oppure non ho capito dove vanno? :)
baciuz ila
No Ila le mando a Giulietta e poi sua mamma pensa a confezionare le bavette!magari fossi capace io!!!
purtroppo ho fatto queste ma per un pò non riuscirò a star dietro anche a questo progetto...ho visto anche tu partecipi a quello nuovo..ma troppo da fare ultimamente...dopo settembre spero riuscirò a dare ancora il mio piccolo contributo..
-
dai dai da fare c'è sempre :) anche dopo settembre vedrai :)
-
sei stata bravissima,sono dolcissimi quei ricamini!!!
baci
http://s5.rimg.info/05590733d021388c...7a824a49a4.gif
-
carinissime,
mi ero posta la stessa domanda di ilaria,
ciao,fiorella
-
Carinissimi ...... e molto bello anche l'asciugamano del set con Pimpa
-
Ricami bellissimi!!!
verranno fuori dei bavaglini stupendi!!!
brava!!!
http://www.partecipiamo.it/gif/smiley/manda_baci/2.gif
-
-
Sono carinissimi vale!!
brava,brava,brava!!
ciao, Paola