Allegato 249601set Pimpa terminato!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 249601set Pimpa terminato!
bella la pimpa... piace un sacco ai ciani :)
Ciao belli sia i bavaglini che il set pimpa:ok-brava:
graziosissimo il set
ciao,fiorella
Molto carino il set della Pimpa! Brava come sempre!
vale è bellissimo questo set compimenti!!!!!
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
Proprio brava!!!
Mi piace troppo!!! ;)
Complimenti Valentina, il set è venuto benissimo, bravissima!!!
Vale, stamattina mi sono vista tutti i tuoi ricami... che dire, mi sono rifatta gli occhi http://s10.rimg.info/5c4c2ac983f0be4...2bf0a27197.gif!!!! Complimenti sei bravissima!!!!!!!
grazie a tutte ragazze!!troppo gentili!!!:miacara:
Direi ...... bellissimo .... è venuto molto bene il set. Brava!
Bellissimo il set della Pimpa!! E' venuto molto bene e mi piace anche il colore, originale e non il solito rosa da bimba!!
Brava. ciao,
nooo...troppo carino il set di Pimpa!
Brava!
Complimenti!!! :ok-brava:
visto che lo swap caffè è giunto a termine e le foto sono state pubblicate, posso inserire quello che ho fatto ioAllegato 249835
Ho fatto diverse prove prima di iniziare: la tela l'ho tinta con il caffè per la prima volta,e sempre per la prima volta ho realizzato l'orlo a giorno e applicato la passamaneria intorno.
Che bella tovaglietta! Brava!
E' bellissima!!! brava!!!
Vale è bellissimo! Complimenti! Molto fortunata la tua swappina! Ma curiosità, come hai tinto la stoffa con il caffè? E una volta lavata sai se riprenderà il suo colore originario?
ciao cara!!grazie!!
Ho letto qui qualche consiglio:
http://www.megghy.com/forum/f75/avet...aida-3674.html
Io ho preparato una caffettiera da 6 e versato il caffè in un litro di acqua in ebollizione con un cucchiaio di sale grosso.
Ho continuato l'ebollizione e aggiunto la tela. ancora 5 minuti poi spento. Messo coperchio e lasciato così tutta la notte.
la mattina ho lavato la tela con acqua e ghiaccio (serve a fissare il colore) finchè non ha smesso di "scaricare" il colore ....pronta!!
non torna più al colore di origine perchè sia il sale che il ghiaccio poi fanno da fissativo e aiutano così a imprimere il colore.
Ne ho fatta una con le bucce delle cipolle (avevo letto i consigli qui nel link..) ed è uscita una splendida tela arancione!!
Grazie Vale, gli do un'occhiata, potrebbe essere utile! Così la tela è personalizzata e se anche si fa uno stesso ricamo il risultato è diverso per ogni lavoro!
...incredibile, hai fatto davvero un lavoro bellissimo secondo me, davvero complimenti!!! Fortunata chi l'ha ricevuto!!!
Un bacione,bravissima!!!!
http://s5.rimg.info/c3fa712529e94e61...529b06fcf1.gif
che bei ricami valentina,brava mi piacciono tutti
ciao,antonella
Allegato 249972
asciugamanino asilo con schema Bigmammy!!!
ora sto facendo bavaglino
Vale ma quanto lavori?:wooo: ho letto che hai anche tinto la stoffa della tovaglietta, che avevo già visto nella foto del sal... eh eh sonoo andata a curiosareeee!
però..non immaginavo avessi fatto tutto tu, compreso applicare il pizzo! sei bravissima e molto eclettica, complimenti!!!!!!:applauso::applauso:
Ma che bello anche quest'asciugamano! Complimenti! Anch'io mi chiedo... Ma quanto e quando lavori?!?!?!? Sei velocissima oltre che brava!
A vedere i tuoi ricami viene voglia di mettersi all'opera!!! tutti belli.....ma pimpa è un amore!!!!
mi ero persa i tuoi ultimi lavori vale, sei stata bravissima!!! Ovviamente la mia preferenza va a quest'ultimo fatto con lo schema di tere, io devo ancora farli....
brava davvero!
vale sei stata bravissima. stupendo Vittoria :vittoria:
Ciao Valentina complimenti bellissimi anche questi ultimi ricami... :ok-brava:
Ciao Vale, l'asciugamano per l'asilo e' meravigliosoooo, bravissima!"!!
baci
Già lo schema è stupendo...ma il tuo ricamo è davvero favoloso!
Brava!
grazie di cuore ragazze!!siete molto gentili!! ho quasi terminato anche la scritta del bavaglino, a breve lo pubblicherò!
questo schema è davvero molto veloce da fare e di sicuro effetto!
Vale..che meraviglia! Anche quest'ultima scritta è stupenda, complimenti!
in questa settimana, (complice anche il fatto di non aver a disposizione il pc di giorno..) ho ricamato moltissimo!!!
nemmno io me ne capacito di quanto sono riuscita a fare!!!
prossima settimana, appena avrò il mio pc posterò le foto!!
Finalmente riesco ad inserire le foto del bavaglino con la scritta marina realizzata da Bigmammy!
Allegato 254731Allegato 254732
Un piccolo realino/premio per la mia bambina che ha smesso di utilizzare il ciuccio e desiderava un peluche maialino
due bavaglini per un regalino ad un bimbo in arrivo
una salvietta ospiti per il bagno della nuova casa