scatola porta bustine tea
Visualizzazione Stampabile
scatola porta bustine tea
Che bella!!!
brava!!!!
set grembiule e presina per la mia bambina!
@grazie a Daniela_90 per avermi realizzato il set
@grazie a Natalia per lo schema!
Vale, che meraviglia!! immagino già la tua bimba all'opera!! :cuoco-ciao:
ciao, Paola
finalmente riesco a vedere il famoso grembiulino. brava vale!!! e bella anche la scatola per tè
come già scritto negli schemi da Natalia mi piacerebbe vedere la tua piccola con indosso il grembiulino...
bravissima anche Daniela, bello il set!!!
Che bello il grembiule per la tua bimba!! Immagino sarà orgogliosissima di indossarlo !!
Molto belli anche gli altri ricami.
le tue tovaglie sono graziosissime!belli complimenti!!! ciao
Trovo simpaticissimo il maiale e mi piace molto anche il bavaglino ed il ricamo natalizio!
brava!
Stupendo!!!!
tua figlia sarà sicuramente orgogliosa di avere te come mamma!
che dolce la tua vittoria:cuore1::cuore1:
ciao,fiorella
l'ho appeso e mi sono dimenticata di mettere le foto!!
ecco il mio nuovo fuori porta!
qui mi sono limitata al ricamo, mentre ne ho fatto un altro (ora non posso pubblicarlo, lo metterò dopo le feste..) tutto da sola!
Molto bello!!!
mi piace molto l'idea a forma di albero!
Aspetto di vedere il prossimo!!!
:smack!:
Che emozione Valeeeeeeeeeeeeee :D dai anche a me piacerebbe vederlo sulla tua bimba, però capisco che se preferisci di no è per privacy :)
deliziosi i tuoi ricami!!!
un ricamino veloce fatto ieri sera per l'asciughino Rico.
Anche questo molto carino!!!:D
Bello il fuoriporta!! carino anche l'asciugapiatti!
brava, come sempre!!
ciao, Paola
Splendidi Vale!!!
Sei davvero brava, so che sono monotona... ma è vero!!!
Baci baci
Nathy
carino!!!!!!! poi negli asciughini è sempre meglio non fare ricami troppo complessi, perchè comunque con l'utilizzo un pochino si logora nel tempo, perciò farci cose importanti sarebbe uno spreco... giusto un tocco per ravvivare :) complimenti, mi piace molto :)
bello il fuori porta!ma hai comprato il cuscinetto o l'hai fatto tu?
io ogni anno puntuale come un orologio prometto che ne faro uno per il prossimo Natale e chi sa perche nn mi basta mai il tempo per farlo :D e apendo sempre la solita vecchia ghirlanda che ormai a scocciato tutti ahhahah speriamo che per il prossimo trovero un po di tempo ;)
ciao Viola!grazie!
questo cuscinetto ad albero l'ho comprato già fatto, l'ho solo ricamato...era da tanto che anche io mettevo la solita decorazione e rimandavo sempre a farlo!!
Mentre ne ho fatto un altro da regalare con il feltro e il ricamo su aida applicato che mi ha dato soddisfazione, ma lo metterò solo dopo le feste...
visto che la mia abbinata ha aperto il pacchetto di Natale, ora posso inserire la foto dell' altro fuori porta natalizio...
grazioso anche questo
ciao,fiorella
Bellllloooo Vale, mi pace!! L'hai confezionato tu vero?
sei stata davvero brava!
Vale che dire.... stupendo!!! Come tutti i tuoi lavori!
Baci baci
Nathy
ma che bello vale davvero originale
Vale ... sono tutti bellissimi ..... brava brava e complimenti !!!
prorpio una bella idea, mi piace molto molto
che ne dite?vi piace? l'ho finito ieri sera, era da parecchio che avevo acquistato questo ascighino ma non mi decidevo mai a ricamarlo, poi grazie allo "swap calendario dell'avvento" ho ricevuto lo schema e i filati dalla mia abbinata Betty (graziee!!) e così non ho potuto più rimandare!
prima o poi dovrò ricamare anche la primavera e l'estate!
E' bellissimo!!!
Sei davvero bravissima.
Kiss
Barbara.:color-ciao:
Splendido Vale!!!
Anche a me piacciono un sacco... prima o poi li prenderò!
Baci
Nathy
che bello Vale!!! e si dovresti fare anche le altre stagioni nella casetta nuova farebbero un figurone...baci alla piccola ;)
che bello e sopratutto che emozione preparare le cosine per la casa nuova, fare anche le altre stagioni però a questo punto diventa quasi obbligatorio, noi facciamo il tifo per te!