Brava Vale...davvero molto belle queste paperelle!
Visualizzazione Stampabile
Brava Vale...davvero molto belle queste paperelle!
Brava Vale, per i ricami e per il nome.
Sono molto belli entrambi.
Aspetto le altre creazioni............
Ciao
Un piccolo pensiero per un bimbo in arrivo; la scritta è uno schema di Sharon (grazie!)
carinaaaaaa....:occhiolino2:brava Vale !!!!
Ciao Valentina,
Complimenti per tutti i tuoi ricami....ma quelli per la tua bimba, che dire...sono una meraviglia!Tenerissimi!
Continua così, di certo siamo tutte curiosissime di vedere i tuoi prossimi lavori!!
Augurissimi per la tua pancia!!
:smack!:
è molto bella la scritta, brave ad entrambe!!!
Molto carino!
:ok-brava:
Molto carino ,complimenti ad entrambe :smack!:
Carino davvero vale!
Buona serata, Paola
Dolce... Ok per entrambe!
Un altro bavaglino ricamato con uno schema di Natalia....ogni volta che nasce un bimbo/a al centro mamme che frequento dono un bavaglino con il proprio nome..spero anche questo piacerà!
Mhmmmmm...che elegante!!!Bellissimo vale,piacera' sicuramente e se non piace peggio per loro!!!!:miacara:
Piacera' sicuramente cara Vale perche' e dolcissimo!
E' davvero molto fine Vale, complimenti!
Ciao Vale è molto fine complimenti!!!!:ok-brava:
come stai?:abbraccioforte:
Brava Vale...questi schemi con i nomi e farfalle di Natalia sono sempre belli!
Complimenti!
grazie a tutte voi!!!
ora devo ricamarne un altro...è nata una piccolina dell' Equador!!
@Nada :abbraccioforte: grazie sto meglio!!! stasera ho il controllo...speriamo in bene..
Come non può piacere....impossibile!!!!!
brava Valentina :miacara:
Non c'è regalo migliore di un bavaglino personalizzato,
e poi queste farfalline lo rendono molto femminile!
Piacerà di sicuro!
Piacerà,piacerà.Vai tranquilla Vale ,è troppo bello :abbraccioforte:
é molto carino Vale!!!
Ciao, Paola
Grazie a tutte voi!!! il fatto è che il più delle volte non ho nemmeno mai visto le mamme di questi bimbi!!....e tante altre volte invece son certa apprezzeranno perchè sono bimbi che non hanno proprio niente...
Ecco ieri ho ricamato anche questo per la nuova piccolina; pensavo di consegnarlo oggi ma causa neve non son uscita...ho trovato uno schema di Sharon (aveva preparato i nomi Christian e Angelica) e ho preso le lettere per comporre il nome.
bellissimo assemblaggio valentina
ciao,fiorella
Molto bello anche questo!
Sono sicura che saranno tutti regalini molto apprezzati!
Brava!
Hai ottenuto un ottimo risultato. Brava!
Ciao Claudia
Molto bello anche questo e mi piace quel nome!!!Brava anche perchè sei riuscita a crearti il nome senza dover chiedere alle ragazze che gia' ne hanno di richieste.complimenti!!
é molto bello il bavaglino ma, ancora più bello, è il gesto di farne dono a questi bimbi.
:abbraccioforte:Paola
Vale questi ultimi bavaglini sono molto belli!!! :)
Bravissima!!!
Sicuramente apprezzeranno!!! ;)
Anche quest'ultimo bavaglino è venuto benissimo,complimenti :ok-brava:
E' molto bello anche questo!
mi piace il font e il tuo assemblaggio!
brava!
Finitooooo il fiocco nascita per l'ospedale!!!!
o meglio io ho terminato il ricamo, ora è pronto per essere confezionato, ma lo farò da una sarta....come con quello di Vittoria, ho deciso di fare un fiocco-quadretto, verrà leggermente imbottito e sotto e intorno del tessuto rosa a tinta unita, così poi lo potrò appendere in cameretta.
Ho modificato i colori a seconda di quelli che avevo a disposizione e ho evitato tutte le innumerevoli sfumature di verde utilizzando un dmc verde sfumato...
oggi penso inizierò il lenzuolino.....poi sacchetti..bavaglini.....fasciatoio....prima o poi finirò...ho ancora 2 mesi di tempo..
Wow!! bellissimo Valentina! mi piace anche perchè diverso dai soliti.
Complimenti!!
ciao, Paola
Davveroooo...è proprio bello e unico,particolare!!!Bravissima!!
Vale è bellissimo!!!! :)
Molto originale!!! Bravissima!!!
Stupendo questo ricamo!!! complimenti!
Complimenti Vale, davvero delizioso!!!!
Vale tesoro e' a dir poco splendido! non vedo l'ora di vederlo terminato! e di vedere anche le altre cose che preparerai naturalmente!
Vale è meraviglioso,non oso immaginare come sarà finito.Bravissssssima :fiorixte:
Sono rimasta a bocca aperta!
la tua piccolina èhttp://emoticonmsn.net/emoticon/vari...et-varie28.gif davvero fortunata
Bravissima! http://emoticonmsn.net/emoticon/vari...net-varie2.gifè stupendo!
grazie ragazze:cuore1:
ieri ho iniziato il lenzuolino....volevo fare i coniglietti Rico che mi piacevano moltissimo ma non ci stanno....quindi ho trovato altri coniglietti...spero di finirlo al più presto!
Sicuramente appena il fiocco sarà confezionato ve lo mostrerò!