Per i bavaglini, brava e generosa!
Per il fiocco nascita... bravissima!!! E' stupendo, Valentina!
Visualizzazione Stampabile
Per i bavaglini, brava e generosa!
Per il fiocco nascita... bravissima!!! E' stupendo, Valentina!
Bello e originale, confezionato sarà una meraviglia da lasciare a bocca aperta. Bravissima!!!
Ciao Claudia
bellissimo il fiocco...complimenti!
Questo week end son stata a riposo e mi son concentrata con i ricami..
ho finito il lenzuolino (l'avevo acquistato da aliluca) con i coniglietti, cambiando un pò lo schema originale e aggiungendo delle stelline al posto dei fiori previsti visto ci son delle stelline stampate sulla stoffa
Ma che amore Valentina!!!E' stupendo questo lenzuolino!!Quante belle cose che stai preparando!:tidoilcuore:
e ho ricamato questi tre bavaglini..li devo donare domani mattina e dovrei farne ancora uno per una bimba.....
si lo so non mi son impegnata molto, quelli con i nomi son semplicissimi, ma il tempo è davvero pochissimo per riuscire a fare tutto, altrimenti avrei fatto qualcosa di più elaborato...ma spero comunque saranno apprezzati..
Secondo me saranno apprezzati perche' sono dolcissimi!
Belli belli e belli!!!!!Sai sempre scegliere lo schema adatto,quei coniglietto sono simpaticissimi e per i bavaglini,a parte che sono molto carini,verranno senz'altro apprezzati!!!!Brava Vale!!!!
Quanti bei lavori che stai facendo Vale..e tutti bellissimi!
tutti graziosi
ciao,fiorella
Vale carissima i bavaglini saranno apprezzati, tranquilla! E che dire del lenzuolino per la piccola?!? E' dolcissimo e meraviglioso, complimenti!
Mamma mia che amore il lenzuolino,molto delicato.Bellissimi anche i bavaglini.bravissima anche Simona(Aliluca)
Vale il lenzuolino è un amore!!! Bravissima!!! :)
E anche i bavaglini sono carinissimi!!! Saranno apprezzatissimi!!! :D
Ciao Valentina!
il lenzuolino è dolcissimo!
e i bavaglini sono carinissimi!
Brava!
è favoloso quel lenzuolino ^_^sono tenerissimi quei coniglietti ^_^ azzeccatissimi i colori!!!!
i miei complimenti x tutto il lavoro dei bavaglini che stai facendo, sono uno + bello dell'altro ;) e soprattutto del ricamo del gattino dolcissimo che hai ricamato per il fiocco ^_^
COMPLIMENTI!!!!!
i miei più grandi complimenti Vale!!! ma come fai a fate tutto???
Bravissima!!!
Valentina, il ricamo del lenzuolino è meraviglioso, e l'idea di sostituire i fiorellini con le stelline, ottima!
I bavaglini, saranno anche semplici, ma sono molto dolci e ben fatti!
Sei brava, carissima!
non avevo visto:( il fiocco nascita,bellissimo,originale,sara' veramente esclusivo!!!!
anche il lenzuolino con i coniglietti è delizioso,complimenti per tutto
un corredino speciale
ciao,fiorella
deliziosi anche questi ultimi ricami vale, il miccio del fiocco è originalissimo e mi piace un sacco, cosiccome il lenzuolino...
e sicuramente anche le bavaglie saranno apprezzate!
:baciii:
wow...quanti bei bavaglini...brava!!!
grazie a tutte voi!:fiorixte:
ieri non sono riuscita a fare l'ultimo bavaglino da donare....recupererò ora....domani andrò per qualche giorno a trovare i miei genitori e ovviamente mi porterò un sacchettino da ricamare...non ho tempo da perdere!!!:yes!:
bellissimi questi ultimi ricami
ecco gli ultimi ricami....
Hello Kitty è un bavaglino veloce che dovevo donare...
gli altri due li ho ricamati la scorsa settimana mentre ero in vacanza dai miei genitori; adoro questi bavaglini, sono i miei preferiti tra tutti quelli che mi (intendo il tessuto) ha confezionato Simona (aliluca)
Sono bellissimi Vale!!stai facendo un corredino stupendo!:kissoflove:
Hai ragione Vale..sono una meraviglia, complimenti!
mammamia quanti...tutti bellissimi!!!
Brava!
Troppo carini,brava brava Vale!!!
Valentina sono carinissimi! brava
:abbraccioforte:
davvero un'ottima qualità dei bavaglini!!!
e tu sei bravissima!!! ancora complimenti! ;)
Prima faccio i complimenti a te,sono bellissimi,e poi a Simona.Concordo con te su la qualità dei bavaglini confezionati da Simona
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che belli questi bavaglini, davvero molto carini e simpatici
oggi ho un pò di ricami da inserire.....inizio con questi bavaglini....li avevo ricamati per Vittoria e ora li riciclerò per la sorellina
E poi questi.....
un fasciatoio da viaggio che mi ha confezionato Simona (aliluca): la scritta è uno schema di Sharon, il Fizzy Moon di Natalia
un sacchetto per l'ospedale sempre confezionato da Simona e ricamato con una scritta che mi ha preparato Natalia...le farfalline le ho trovate online...cercavo qualcosa di semplice e veloce ma che desse un pochino di colore.
Bellissimi come sempre Vale,io ho sempre ricamato per gli altri nipotini ma per i miei figli moolto poco!!!!!
Ma la piccola Ludovica si sara' girata nel frattempo?!!!
Bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori ed anche quelli passati.Bravissime anche le collaboratrici
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brave...Vale,Simona e Natalia...che belli questi oggetti ricamati con fantastici schemi!!!
Bravissima Valentina!!!
E complimenti anche a Simona, Natalia, Sharon... E' bellissimo vedere come nascano piccoli capolavori dall'aiuto reciproco!