Che belli, che belli, che belli...mi sembra di sentire il profumo del mare!
Bravaaa!
Visualizzazione Stampabile
Che belli, che belli, che belli...mi sembra di sentire il profumo del mare!
Bravaaa!
tutto bello,brava
ciao,fiorella
Non mi piace avere niente in sospeso, porto prima a termine un lavoro e poi ne inizio un altro..ma questo è stata un'eccezzione:
ho smesso di ricamarlo quasi tre anni mentre avevo i dolori delle contrazioni..ho provato a riprenderlo in mano nella scorsa edizione del Sal UFO con scarsissimi risultati perchè non è proprio un genere che adoro ricamare ma ora, mi sono imposta di finirlo per appenderlo nella nuova cameretta di Vittoria, e così, in 2 giorni, questo è stato il risultato, pronto per essere appesa vicino al suo ononimo!
Allegato 254741Allegato 254743
wow ma quanti bei lavori hai fatto in questo periodo brava!!! e vittoria attenta che vengo a prenderti quel maialino troppo simpatico :occhiolino5:
Anche questi ultimi lavori sono meravigliosi!!! Bravissima!
Bravissima Vale, sono tutti lavori bellissimi,e che carino il maialino!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
grazie a tutte!!! eh si il maialino è proprio carino!! a me piacciono molto perchè ci sono tantissimi peluche disponibili con il bavaglino personalizzabile e poi sono morbidi e non occupano troppo spazio!
Vale sono tutti stupendi!!! Ma questi orsacchiotti sono un'amore!!!
Brava!!! :D
Complimenti anche per gli ultimi lavori che sono tutti carinissimi.
Ciao Claudia
Stupendi!!! li voglio anch'iooo....troppo, davvero troppo belli!
un bigliettino per la mia amica che si sposerà a Settembre Allegato 261680
Brava Vale, e' dolcissimo e molto fine!:tidoilcuore:
Molto delicato e raffinato!!!
Complimenti è bellissimo.
Nathy
molto bello e fine bravissima
ma che bella questa lavorazione a crocette alternate, gli da un'eleganza del tutto speciale!
Ciao Vale è bellissimo molto fine!!
bravissima!!!:baciii:
che belli Vale, mi ero persa gli ultimi lavori!!! complimenti!!!! davvero favolosi, il mio preferito, l'orsetto con il coniglio...... :occhiolino5:prima o poi voglio realizzarne qualcuno anche io.......^_^
brava brava brava!!!! :smack!:
Dopo Peppa Pig e Pimpa la passione del momento sono i My Little Pony...
Le ho ricamato un asciugamano per la materna con Pinky PieAllegato 263918Allegato 263919
Che amoreee, bravissima!!!!:baciii:
graziosissima
ciao,fiorella
Ma che bello!!!:yes!:
Vittoria sarà invidiata da tutti!!!
Ciao Vale tenerissimo brava!!!!
Vale, non avevo mai guardato i tuoi lavori.
Sono tutti molto belli e fantasiosi, ma la tovaglia mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Sei bravissima!
complimenti sono tutti lavori stupendi dal primo all'ultimo
grazie a tutte, come sempre gentilissime!!
a dire il vero già se ne vanta che le mamme delle sue amiche non sanno ricamare!poi però a me tocca fare regalini...
grazie Daniela!
la tovaglia l'ho ricamata circa 10 anni fa o forse più...e non l'ho mai usata!! devo comprare un grande tavolo, e lo farò a brevissimo nella casa nuova.
Ne ho ricamata un'altra molto simile da regalare ad una amica ma non l'ho fotografata..
che amore questo pony tutto rosa!
brava, complimenti!
Allegato 265605 questo è lo strofinaccio che ho realizzato per lo swap appena concluso.
Allegato 265607e questo è il mio primo ricamo su lino!!!! vi piace?? l'ho ricamato per una cara amica,spero sarà piaciuto a lei:smack!:
Bravissima Vale, sicuramente le sara' piaciuto, e' carinissimo!Bello anche lo strofinaccio!Bacihttp://s19.rimg.info/1b4d79b4af49490...be7a90d1e5.gifhttp://s19.rimg.info/1b4d79b4af49490...be7a90d1e5.gifhttp://s19.rimg.info/1b4d79b4af49490...be7a90d1e5.gif
complimenti vale....... molto bello lo strofinaccio, fortunata chi lo ha ricevuto, e deliziosa la mucchina ^_^ sicuramente le sarà piaciuto!!!!
Baci :smack!::smack!:
Ciao Valentina!
mi piace sia lo strofinaccio
che la mucca!!!
Brava come sempre!
Bravissima!
complimenti doppi per il ricamo sul lino! che è difficilissimo! ;)
Io ne ho già fatti 2 ! :p
Ciao Vale :wooo: complimenti cara bellissimi sia il ricamo sul lino e lo strofinaccio!!!:smack!:
notte
un piccolo ricamino per far felice la mia bambina
moooolto carino ^_^
sarà l'invidia delle compagne:occhiolino5: sicuramente!!!! :) complimenti Vale :smack!:
sicuramente vittoria sara'contentissima per questo suo grembiulino personalizzato,unico
brava vale
ciao,fiorella
bellissima!!complimenti!!