[QUOTE=trudy;678998]Belli i ricami, brava ... anchio adoravo pollon e memolese cerchi schemi di pollon prova a fare una richiesta specifica , magari qualche maghetta ti aiuta di sicuro
grazie per il consiglio...adesso sto facendo lo stregatto.... Ho già guardato se c'era qualche Pollon...ma sono tutte grandi....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (27-04-2013)
Pollonpollon84 (28-04-2013)
Grazie a tutte....siete troppo buone!!![]()
Daniela&Noemi&Gabriel
Anche lo stregatto è bellissimo, complimenti!![]()
Ciao a tutte, ecco il mio ultimo lavoretto....ho fatto l'errore di chiedere al mio compagno di scegliere il soggetto per l'ultimo sacchetto porta corredino e lui ha voluto che realizzassi Matisse ma con i colori di Minou....cosa ne dite del risultato??
Ringrazio ancora Malu per l'alfabeto che ho utilizzato per creare il nome![]()
Daniela&Noemi&Gabriel
questo ricamo è un amore...brava, brava!!!
Pollonpollon84 (05-05-2013)
Pollonpollon84 (05-05-2013)
Segnalibri