Bravissima è molto bello,brava anche Simona :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima è molto bello,brava anche Simona :smack!:
Anche questo molto carino!
Brava!
mi piace molto la scritta che hai realizzato...brava!
Molto carina!!!
Bravissima!!
ciao, Paola
Bellissimi entrambi i bavaglini e complimenti ad aliluca... :ok-brava:
:arrossito:....gentilmente mi potreste eliminare il post sopra....hihihihi....il mio ipad a volte decide di postare prima che io finisca di scrivere....grazie
cmq questa è la mia ultima creazione per il natale della mia piccolina....lo schema l'ho trovato su internet e la bavetta è una realizzazione della bravissima Simo (Aliluca)......
baci a tutte
E' stupenda...Noemi sarà molto contenta!!!
il Natale si avvicina!!! ;)
bella la bavetta che hai fatto! bravissima!
Carinissima!!!
Ciao Claudia
Ma che bellaaaaaa! :wooo:
Bravissima!!!
Complimenti,è bellissima.Bravissima anche Simona :iloveu:
Molto carina!:give-me-five:
Complimenti!
:wooo: Grazie ragazze!!
Siete troooopppooooo buone
Certo che si....non so dove va postato....lo metto qui....
Io la stella non l'ho messa non ci stavo con i punti....hihihihi
se sbaglio spostatelo pure....grazieeee
:fiorixte:
Lo schema è qui
I tuoi ricami sono tutti deliziosi, complimenti!
:baciii:
Grazie per lo schema pollon, sei stata gentilissima!!
Un abbraccio ary
Buongiorno a tutte.....
ecco un'altra bavetta per la mia piccola.....
ringrazio ancora la bravissima Ary per lo schema e Simo per la bavetta....
baciiii
che cariiiiiiina la bavetta con cip e ciop ho copiato :remissivo: lo schema grazie !:ciao5:
carinissima la frase, brava!
Bravissima tu per il ricamo,Ary per la scritta(lo salvata anch'io) e Simona per le bavette.Simpaticissima la frase,complimenti fagazze
:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
era un po' che non passavo da queste parti, bellissimi lavori anche gli ultimi, come sempre brava brava!
Ecco l'ultima bavetta natalizia....
ringrazio ancora Natalia per lo schema super meraviglioso...
Baci a tutte....
bellissima anche questa!!!
un abbraccio ary
Ciao è una meraviglia:ok-brava:
Bellissime le bavette, bravissima!
:fiorixte:
P.S. Come mai le foto non sono diritte?
Bravissima ,complimenti :baciii::baciii::baciii:
davvero bellaaaa! brava!
Grazie ad un meraviglioso schema di Natalia e alle magiche mani di Aliluca ho ricamato questa bavetta....
baci a tutte...
:good-night:....
Ciao Pollon. Meravigliosi i tuoi ricami: Fortunata la tua piccola Noemi! Bravissima!!!! Belli i tuoi bavaglini confezionati dalla mitica Aliluca e con gli schemi di Natalia. Bello anche il tuo schema( adesso vado a vedere gli altri).
Ciao.
Grazie Anapaola...devo ringraziare la mia piccola...perché mi ha fatto riscoprire quanto sia bello creare con le proprie mani....e poi questo forum è come una grande famiglia....ricco di persone meravigliose e con delle mani davvero d'oro!!
adoro gli schemi di Natalia...Fizzy Moon in particolare...e questo ricamo ti è venuto una meraviglia!!! Brava!
il fizzy moon è bellissimo dov'è la mia pappa simpaticissimo!!!!!!!!!bravaaaaaaaaaa il
Bellissima anche questa bavetta!
Fizzy Moon va fortissimo!!!
:smack!:
Complimenti i tuoi lavori sono bellissimi..
Grazie a tutte!! Mi fate sempre tanti complimenti :arrossito::arrossito::arrossito::arrossito::arros sito::arrossito::arrossito::arrossito:
È proprio vero Sharon Fizzy piace a molte...poi con gli schemi di Natalia è un piacere ricamare!!
Aaaaa dimenticavo....non sapevo come fare il pallino sul fiore....e allora ci ho messo una perlina....anche se sono convinta che al primo lavaggio se ne andrà....hahahah....
Buongiorno belle donne!!!