simpatiche anche le frasi, brava!!!
Visualizzazione Stampabile
simpatiche anche le frasi, brava!!!
Bravissima anche x i bavaglini!
Molto belli!
:ok-brava:
Bellissimi ,sicuramente da copiare,complimenti :iloveu:
Grazie a tutte! Come sempre siete trooooopppppo buone!
:tidoilcuore:
Belli Belli Belli? Complimenti bravissima! E poi la mia adorata e dolcissima Memole!!!! Mamma mia che carina!
:ok-brava:
carinissimi.. brava, brava!!! Belli i sacchetti..:applauso:
Ecco qui un'altra bavetta confezionata da Aliluca e realizzata grazie ad uno schema di Sharon....:stretta-di-mano:
baciiiii
siamo a -10 dalla DPP.....
Molto bella anche questa,bravissima :smack!:
Complimenti! Hai realizzato per la tua piccola tanti ricami carinissimi.
Ciao Claudia
bellissimi ricami complimenti!!!
Grazie a tutte :occhiolino4:....
Non fate caso all'ora....ormai la sveglia alle 5 sta diventando un'abitudine...mi alleno per la nascita di Noemi :ridere6:
La scritta di Sharon è perfetta x questo bavaglino!
Bravissima!
Ciao bellissimi i tuoi bavaglini!!!
Non ridete maghette esperte...questo schema l'ho fatto da sola con pcstich e non è il massimo...ma ho voluto provare...:remissivo:
baci a tutte
Allegato 321447
Cosa ha che non va questo schema?!?! è carinissimo:miacara:, sei stata brava,:bravissima::bravissima::give-me-five:
Ridere???
no io ti faccio un :applauso:
Brava, non male come inizio!
:color-ciao:
Voi siete sempre troppo buone....grazie a tutte!:occhiolino7:
Ma dai ei stata bravissima,complimenti :abbraccioforte:
Pollon, ho ammirato i tuoi lavori dal primo all'ultimo....complimenti, sei davvero brava! E si vede che li hai fatti con tanta passione e tanto amore per la tua piccolina in arrivo :tidoilcuore:
Sono tutti molto belli, ma quello che preferisco (da brava amante dei gatti :occhiolino:) è il sacchetto con il micio degli aristogatti
brava sia per lo schema che per come è venuto il ricamo!
Bravissima Pollon! Sia per i bavaglini, sia per lo schema!
Forse questo sarà l'ultimo bavaglino per Noemi ricamato prima della nascita...è dedicato al nonno...questo é lo slogan della sua concessionaria....
ringrazio ancora Aliluca per la bavetta, Malu per l'alfabeto e il grazie più grande a nadiaama per lo schema dello smile....
baci a tutte
:cuore1:
Complimenti per tutti i lavori che hai eseguito per la tua piccola Pollon, sono uno piú bello e tenero dell'altro!!!Bravissima!!!e complimenti anche per lo schema che hai fatto da sola, é proprio bello!:bravissima::bravissima::bravissima:
braveee...è venuto bellissimo e davvero molto simpatico!
Bellissima sinergia tra forumine!!!!
Bellissimo e simpatico,complimenti :tvb3:
Complimenti i tuoi lavori sono veramente graziosi!
cara pollon sono passata avedere il bellissimo corredino di sacchetti e bavette che hai preparato per Noemi, sono tutti lavori bellissimi. Se non sbaglio la piccola nascerà in questi giorni. ti auguro tanta gioia e tanta serenità, è bello che la famiglia cresca!!!!
La piccola si fa attendere :cicogna:....grazie a tutte per i complimenti...forse riuscirò a finire un'altra bavetta prima della nascita....
baciiii
Ciao bello anche questo bavaglino!!!!
Sono tornata....ecco un'altra bavetta per la mia piccola :cuore1:
Bellissima Pollon !! bentornata!!
ciao, Paola
Bentornata!
la bavetta è proprio graziosa!
Davvero molto carina anche questa bavetta! brava!
Che bello ,ètenerissimo,complimenti :baciii::baciii:
Mi piace!!!:smack!::baciii:
Grazie a tutte! Mi siete mancate !
Molto bello :ok-brava:
Ecco la prima bavaglia per Natale...
È stata confezionata da Aliluca ( troppo brava )
l'alfabeto l'ho trovato su internet....non so che carattere sia....opsss
baci a tutte.....
Bellissimo