Bellissimo anche questo!
Brava!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo anche questo!
Brava!
Ma che bella!!!
:ok-brava:
Sei bravissima!!
Bellissimo lavoro,complimenti :abbraccioforte::abbraccioforte:
:wooo: troppo bella questa bavetta!!!!
bravissima ciao
Molto bello davvero!!
un bacino alla piccola Noemi.
ciao, Paola
Bellissimi lavori.. :)
Eccomi dopo un po di assenza...sono stata un po presa dalla realizzazione delle 100 bomboniere per il Battesimo di Noemi...e finalmente ho ripreso in mano l*ago...ecco i miei due lavoretti della settimana...il fiocco nascita e una bavaglia per la mia Nipotina che nascerà ad inizio Giugno...
Devo riprendere anche il mio quadro kinkade...ma ho un po di lavoretti commissionati...uff...nn lo finirò mai!
Complimenti per Noemi, il tuo capolavoro migliore. Complimenti per i tuoi ultimi 2 ricami. Appena posso( computer permettendo!!) voglio rivedere con calma i tuoi lavori e i tuoi schemi: sono fantastici.
Ciao
Bellissimo.. complimenti!:smile_ciao:
Tanti complimenti per i tuoi lavori, sono tutti molto belli ma il capolavoro è la tua bimba! :baciobimbo:
Complimenti!
complimenti per la bambola Noemi!!! Brava anche per i ricami!
Complimenti per ituoi lavori e per quel capolavoro di bimba :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Che meraviglia Noemi....:stellina-ciao: Bellissimi i tuoi lavori....
Lavori belli ma un complimento super alla piccola, e' bellissima!
Che amore di bimba, complimenti!
Bravissima x il bavaglino e il fiocco,
davvero belli!
Ciao! :kisss:
Avevo gia realizzato questa bavaglia per la mia bimba....e adesso l*ho fatta per la mia nipotina in arrivo...grazie ad Ary x lo schema e Simo per la bavaglia....
Bellissima ,complimenti a tutte visto l'ottimo risultato :sguardo-micioso:
Bello! complimenti a te, Ary e Simo.
Buona giornata, ciao
bella anche la scelta di usare il filo che cambia il colore!
Trio perfetto! brave!
Molto carina!
Il filato sfumato, da sempre un tocco in più.
Bella bavetta!
:ammirazione-miciosa
bellissima bavetta!!! complimenti al trio delle meraviglie!!!
Molto simpatico il bavaglino!
Tutte e 3 bravissime!!!
Grazie a Natalia per lo schema e a Aliluca per il confezionamento ho realizzato questa bavaglia...
la scritta sotto Noemi CS new tech (CS sta per capo settore il ruolo del papà in azienda) l'ho trovata in un alfabeto su internet
baciiiiiii
Molto originale! Complimenti!
Simpatica!!!
Brava... anzi brave!
Molto bello e soprattutto originale,bravissime tutte e tre :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Complimenti! Davvero originale. Ciao
Simpatico!!
brava!
ciao,Paola
molto originale e divertente! Brava!
Simpatiche e carinissime queste due bavagliette!
:stellina-danzatrice
Grazie a tutte x i complimenti
Ciao molto carina e originale complimenti!!!!
Rieccomi dopo tanto tempo...ecco uno dei lavoretti che dovevo terminare da molto tempo... Ringrazio Natalia per lo schema e Simona (Aliluca) per le tovagliette... Sarà un piccolo pensiero di Natale per una coppia di colleghi
Ciao che belle complimenti farai un figurone!!!!
Sono simpaticissime! Brava!!! :stellina-danzatrice
Molto belle,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Proprio belle !
Bellissimo regalo :molla: