Bellissime complimenti! Con fizzy e Natalia non si sbaglia mai! [emoji6]
Visualizzazione Stampabile
Bellissime complimenti! Con fizzy e Natalia non si sbaglia mai! [emoji6]
Bellissime! :)
:scimmia-brava:
Grazie ❤️❤️❤️
:ok:
Vi aspettiamo tutte per votare le meravigliose creazioni del 1° Torneo di Megghy.
Per info leggere qui Votazioni 1° torneo di Megghy
Farai un figurone! Bellissime!!! Fizzy poi è super dolce!!
Bravissima Pollon, solo oggi ho potuto ammirare i tuoi lavori e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei bravissima! Buonissime feste!
Ecco qui due bavette che ho realizzato x un collega a cui nascerà la bimba a fine Febbraio...le scritte le ho prese da Natalia, la farfalla invece l'ho trovata su internet, originariamente era rosa...ma dato il nome della piccola ho cambiato i colori...
Bravissima Pollon, le bavette sono bellissime e saranno un regalo molto gradito. Buonissimo anno!
Molto carine queste bavagliette! Saranno sicuramente gradite! :palloncini-s:
Veramente molto carine le bavette!
:addobbi:
Grazie a tutte e FELICE ANNO NUOVO anche a voi :smack!::smack!:
Sono molto emozionata nel mostrarvi questo mio lavoro...interamente realizzato da me....sto imparando ad usare la macchina da cucire e questo è il mio primo lavoro...un fiocco nascita per la sorella del mio compagno che ad inizio febbraio avrà il bimbo...spero lo gradirà...e spero piacerà anche a voi.
Bravissima,è molto bello,sono sicura che gradirà :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Brava!!!! Ottimo ricamo e ottimo lavoro di cucito!
Anche se non mi piace molto lo sfrangiato... avrei tagliato in sbieco e cucito... ma ognuno ha i suoi gusti!
Si, la scritta verrebbe troppo bassa... meglio lasciarlo così!
complimenti comunque per il lavoro di cucito, ti invidio: io sono negata alla macchina da cucire!!!!
Grazie ❤️.... Se riesco io ad usare la macchina da cucire ci può riuscire chiunque ...soprattutto tu che realizzi delle cose stupende...baci
Complimenti! Questo fiocco è davvero grazioso! E molto belle anche le bavette!
Il fiocco è molto bello! Complimenti anche per il cucito! :)
:xmas:
La mia ossessione: il cucito, per cui ti invidio tantissimo.Complimenti per il fiocco, i bavaglini e per il cucito
Brava!
E' bellissimo il fiocco e sarà sicuramente gradito. Bravissima!
Ciao bellissimo il fiocco complimenti doppi io sono negata x cucire faccio danni anche x attaccare un bottone:ghignata:
a presto ciao:smack!:
Bravissima!
:scimmia-brava:
Siete tutte troppo gentili! Grazie grazie grazie :occhietti::occhietti::occhietti:
Questo è un SAL del 2014 che finalmente ho finito...è in una cornice per il momento ma quando ho visto il runner di tary mi sono innamorata e sicuramente lo farò anch'io e lo regalo ai suoceri....
Bravissima[emoji2]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bellissimo quadro e la cornice ci sta benissimo!
:ammirazione-miciosa:
Ottimo lavoro e ottima scelta! :palloncini-s:
Molto bello,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
E' un quadro bellissimo, complimenti.
vero sembra un bel manifesto!
Grazie a tutte per i complimenti..siete una meraviglia!!!
Ecco un'altra creazione...la bavaglia è stata confezionata da Simona (Aliluca) l'asinello l'ho preso da uno schema di Natalia che avevo già ricamato...l'alfabeto l'ho trovato su internet....Noemi ha voluto fare la modella...hihihi....
Noemi ha ragione a voler fare da modella, è stupenda.
Brava per i tuoi lavori, quello del sal - caffè è bellissimo. Complimenti
Bellissima la bavaglia (anche se non tifo Napoli!) ma ancor più bella è la modella!!!! :smack!:
Grazie Mary...nemmeno io tifo Napoli...è per il nipotino che nascerà a febbraio...da mamma e papà napoletani doc!!!
Simpaticissimo il bavaglino e la modella è splendida! :)
:ammirazione-miciosa:
Compliment a te per ilricamo ed a Simona per il bavaglino :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao la modella è bellissima!!!!
complimenti anche x il bavaglino:scimmia-brava::scimmia-brava:
Ecco un altro bavaglino confezionato da Simona (Aliluca) che andrà in regalo alla mia Nipotina Melissa...dato che all'asilo dicono che lei è il boss mi è sembrata la scritta migliore :lol-panda::lol-panda::lol-panda:... La scritta l'ho creata io con pc stitch... Non mi sembra vero finalmente sono riuscita, grazie alla guida sul forum, ad aggiungere i caratteri...così non stresso troppo le maghette....hihihi....