E' dolcissima questa gattina! Anche il font mi piace! Bravissime!:good-night:
Visualizzazione Stampabile
E' dolcissima questa gattina! Anche il font mi piace! Bravissime!:good-night:
Tanto felice che il risultato sia gradito :fiorixte:
Pollon, sono rimasta incantata dai tuoi lavori... Ti avevo fatto i complimenti di là; ma vederli tutti è stato un autentico piacere: bravissima davvero!!!
:arrossito: Ti ringrazio davvero tantissimo....mi sto impegnando più che posso per la mia piccolina....:smack!:
Fortissimo lo stregatto,molto originale,brava:give-me-five:
:cuore1: ....adesso li devo cucire....vi posterò il risultato....grazie ancora per tutti i vostri complimenti
Che bei lavori.. bravaa!! ;)
Ecco qui il fiocco nascita....io ci ho messo solo le crocette....il merito dell'alfabeto é di Sharon e il meraviglioso fiocco è stato realizzato da Aliluca....
Baci a tutte
:tvb3:
Allegato 316071
Anche qui ti faccio i miei complimenti, hai fatto un fiocco nascita bellissimo!
un brava a te, a Sharon e a Simona.
ciao, Paola
Bellissimo fiocco e ognuno ha fatto un ottimo lavoro il ricamo, l'alfabeto e il fiocco brave a tutte e tre baci Rosa
ho visto ora i tuoi lavori, sono tutti meravigliosi. il corredino che prepari per Noemi e' veramente splendido! complimenti a te che lo ricami e alle ragazze che ti hanno preparato gli schemi e il fiocco nascita. il risultato finale e' molto molto bello!
Bravissima anche x questo lavoro!
Complimenti a tutte e 3!
Complimenti ate per il ricamo,ad Aliluca per il fiocco ed a Sharon per lo schema.Ottimo lavoro di squadra :tvb3:
Grazie di :cuore1: a tutte !!
Direi che è stata una splendida collaborazione a tre! Bravissima tu, Sharon, Aliluca: il fiocco è un capolavoro delizioso!
Ho momentaneamente interrotto il corredino della mia piccola per fare salvietta e bavaglia al mio nipotino....
ecco la salvietta....realizzata grazie ad uno schema di Natalia al quale ho modificato un po' i colori perché ho usato quello che avevo in casa ....:arrossire:
Prossimamente la bavaglia....
Baci a tutte!
Allegato 317134
Complimenti ,ottimo lavoro.bravissima anche la nostra cara Natalia :smack!:
Ti rinnovo i miei complimenti anche qua!
troppo bello! brava!
Ed ecco qui la bavaglia abbinata alla salvietta...non ho fatto le nuvolette perché mi sembrava un po' troppo....voi cosa dite? Dovrei inserirle?
ringrazio ancora Natalia per lo schema! :cuore1:
Allegato 317508
a me piace così! brava!
Come promesso ecco qui i sacchetti finiti per il corredino della mia piccola....è arrivato il momento di preparare la valigia....manca davvero poco....
Quasi non ci credo di averli finiti:arrossire::arrossire::arrossire:
Ed ecco l'ultimo...Allegato 317519
sono fantastici questi sacchetti ... la tua piccola ha un bellissimo corredino ;)
Wow che belli i sachettini non so quale mi piace di piu',complimenti.Facci poi sapere...................
:cicogna:
wow, bellissimi, brava!
Grazie davvero!!!
:arrossire::arrossire::arrossire:
Ovviamente vi terrò aggiornate....
:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
Wow uno più bello dell'altro,tienici aggiornate:miacara:
sono meravigliosi! posso chiderti come si usano? lo so è la domanda più stupida del mondo, ma non ho ancora provato la gioia di avere un bimbo e non saprei come procedere... e visto che questi sacchettini sono meravigliosi vorrei sapere come utilizzarli per poterli creare anche io!!!!
In bocca al lupo e aspetto come le altre le novità!
Sapevo già che sarebbero stati bellissimi!!!
brava!!! :wooo:
Grazie!! Mi fa davvero piacere....io li userò per l'ospedale, ti chiedono 5 cambi completi divisi....tutina,body,calzine....e dato che non sapevo che sacchetti usare li ho creati:puntocroce:....poi li sfrutterò per l'asilo....per metterci il pigiamino....
crearli è semplice....ho preso la stoffa e i bordini in aida li ho ricamati, lavati ed infine cuciti e messo i cordoncini....
Se ti serve sapere altro sono qui
Baciiii
Ecco la prima bavetta realizzata grazie alle meravigliose mani di Aliluca....creatrice della bavetta....e di Sharon maga degli schemi....
come mi diverto....non riesco a smettere...inizio una cosa e già penso a quella successiva....
hahahaha
Allegato 318046:ricamo:
Ciao complimenti x i tuoi lavori sono bellissimi!!!!
tienici aggiornate a presto!!!:smack!:
Bellissima ,complimenti a tutte :tidoilcuore:
Bellissimi questi sacchetti! I miei preferiti sono quello con il micetto e quello con Titti.
Carinissimo amche il bavaglino!
In bocca al lupo, cara...
Sempre grazie a Aliluca ( per le bavette) e a Sharon ( per gli schemi)
ecco qui altre due bavette per la piccola in arrivo....:cuore1:
carinissimi i bavaglini .....:abbraccioforte: