Pagina 69 di 72 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 715

Discussione: Lavori di ღ Ela ♥ Daniel ღ

  1. #681
    momo71 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    279
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Sempre più belli i tuoi lavori, sono senza parole.

    Wtp con la foto è una vera delizia, ma ne hai fatto una calamita? Come hai fatto?

    Complimenti i tuoi lavori mi fanno impazzire!

  2. #682
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Natalia, io con i quadri non ho mai provato,ma mi piacerebbe, io mi sono appassionata da piccolina avevo 7 anni, vedo mio padre che faceva un quadro a mezzo punto, una cosa davvero enorme, e mia madre mi aveva comprato un quadretto a mezzo punto dei sette nani , quelli stampati, mi piaceva, ma poi il punto croce mi è venuta la passione a 20 anni circa vedendo una copertina fatta dalla mia mamma... sono soddisfazioni quando fai lavori grandi, ma anche questi piccolo x ora lo sono un giorno proverò a fare un quadro ce l'ho già pronto... sono dei delfini, mille sfumature,ma ne vale la pena

  3. #683
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Grazie Ary

    Citazione Originariamente Scritto da momo71
    Sempre più belli i tuoi lavori, sono senza parole.

    Wtp con la foto è una vera delizia, ma ne hai fatto una calamita? Come hai fatto?

    Complimenti i tuoi lavori mi fanno impazzire!
    Grazie Momo
    si ne ho fatto una calamita da mettere al frigorifero, a mia madre piacciono molto, a me un pò meno... xò mi piaceva questo schema ma nnon sapevo ke farne e dove ricamarlo, così ho provato, ho fatto il ricamo poi indurito cn la colla e la fisellina e messo la foto sopra la foto ho attaccato un cartoncino e fermare la foto e sopra il cartoncino una piccola calamita... mi piace molto ora devo farne altri xkè ki lo vede lo vuole .... una bella idea... ma sto cercando di fare altri schemi per nn usare sempre questo anche se è favoloso

  4. #684
    L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-03-2008
    Località
    Bisceglie
    Messaggi
    4,884
    Grazie
    138
    Ringraziato 121 volte in 95 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Wow ela i tuoi lavori sono tutti davvero belli... mi piacciono molto come sono venuti i set asilo.. complimenti!!!

  5. #685
    momo71 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    279
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Citazione Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
    ma sto cercando di fare altri schemi per nn usare sempre questo anche se è favoloso
    a tal proposito non è che mi passeresti questo schema, l'ho cercato in archivio e tra i tuoi, ma non l'ho trovato, mi sembra complicatissimo il ritaglio + incollaggio, almeno per me che sono molto imbranata, ma è talmente bello il tuo che mi piacerebbe provarci...

  6. #686
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Guarda proprio ieiri guardando i lavori delle crocettine ho visto nel post si AnnaEmme questo ricamo fatto su un fiocco e aveva anche postato lo schema... viewtopic.php?f=34&t=5091&start=0 lo trovi qua
    per quanto riguarda il ritaglio del ricamo è sempliccissimo, ci riesco io ci riescono tutte
    Allora ti spiego come ho fatto io, come faccio sempre mi trovo bene.
    incollo due strati di fesillina dietro a ricamo (prima questa se no poi la colla s scioglie cn il calore del ferro), poi diluisco un pò di colla vinilica cn acqua in parti uguali, e spennello sul davanti, + ne metti + si indurisce, poi lasci asciugare, io di solito asciugo con il phone x fare prima.... una volta asciutto vetrai ke il lavoro diventa duro, e li è promto x ritagliarlo, usando forbici o cutter,cn il cutter fai meno fatica... importantissimo, tra il ricamo e dove tagli ricorda sempre di lasciare un quadratino di aida x evitare di tagliare il filo... dovrà venirti il bordo bianco intorno....
    detto così sembra difficile,ma quando inizierai vedrai ke è facile... io ho provato la prima volta cn il fioco nascita x mio nipote e non ho trovato difficoltà, visto che il lavoro è indurito ed è + facile tagliare
    x quanto riguarda incollare la calamita dietro è + semplice, incolli cn la colla o nastro biadesivo il cartoncino sopra la foto e in mezzo con un pò di colla una piccola calamita.....
    se no se il tutto ti sembra impossibile ( ma non lo è ) c'è la plastic canvas che è già dura e non dovrai fare il passaggio della colla diluita....

  7. #687
    momo71 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    279
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Ela grazie per il link allo schema e per la spiegazione passo passo, detto così in effetti sembra fattibile, ci proverò, ho tante idee, molte buone intenzioni ma pochissimo tempo, e sono piuttosto lenta, ricamo la sera dopo che i cuccioli si sono addormentati, solo che quasi sempre mi addormento anch'io....

  8. #688
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Complimenti, Ela! quante belle cose hai fatto! Bravissima! un bacio a Daniel dall'amichetto Aldo

    Album Schemi

    :maglia:

  9. #689
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Anche io ne approfitto la sera quando Daniel dorme, e ogni volta mi carico di lavori.. prima o poi riuscirò a farli tutti, intanto me li sono scritta se no cn la testa che ho li dimentico dopo 1 minuto

    Grazie AnnaEmme =) Daniel ricambia il bacio all'amichetto Aldo e a te

  10. #690
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?

    Ho letto nei messaggi che hai in cantiere un quadro con mille sfumature e che ha per soggetto i delfini. Li adoro!!!!! Si capisce anche dalla mia gif, vero? Mi sono impelagata in un quadro impossibile di un delfino che salta, non tanto per le sfumature quanto perchè lo schema è a simboli e una volta stampato il pannello non si riesce a capire proprio nessuna corrispondenza (neanche a video). Che schema è il tuo? Me lo faresti vedere cortesemente? Grazie

Pagina 69 di 72 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli Schemi Di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    Di ღ Ela ♥ Daniel ღ nel forum Gli schemi delle Crocettine
    Risposte: 246
    Ultimo Messaggio: 23-10-2015, 15:54
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-10-2010, 20:34
  3. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 11-09-2010, 09:27
  4. ღ Ela ♥ Daniel ღ - i miei lavori decoupage
    Di ღ Ela ♥ Daniel ღ nel forum Decoupage
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 04-09-2010, 15:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •