Originariamente Scritto da kemet1983
Li aspetto anch'io ...
grazie sei gentilissima
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
paoletta li ha inseriti in un nuovo post
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da kemet1983
Anke io quante volte l'ho pensato... ma chi me lo ha fatto fare... anke xkè queste sono x il primo compleanno, quelle del battesimo le ho comprate mesi fa.... infatti dovevo farne 30, mia madre m diceva guarda ke nn riesci a farle tutte è un lavoro troppo lungo, e io ma no figurati a me piace ricamare... poi xò... da 30... sn passata a 15, xò devo farne ancora 5, ma quelle fino ad agosto ho tempo.....
Ma a lavoro finito da soddisfazione vederle, poi specialmente quando ti dicono, ma le hai fatte tu???e tu
si tutte io da sola 8) ehehehe
baci baci anke a te e a tutte le altre ziette
Ragasseeeeeeeeeeeeeee nn voglio ke arrivi sabato![]()
![]()
nn potete capire la rabbia e l'ansia ke ho....
dovrò stare tutto il gg girata come dice giadir..... la cosa ke m fa arrabbiare è ke certa gente.... farà d tutto x rovinarmi la giornata e useranno mio figlio x farlo.............
![]()
.... è una settimana ke piango ieri sera m sn svegliata alle 2:30 piangendo
sto impazzendo??? HELP...
incrociate le dita con me....
Bacissimi a tutte... vi farò sapere....
Eccoli... finiti.. confezionati e pronti da consegnare.... nn potro esporli insieme alle altre, ma va bene lo stesso....
Questo è il bavaglino.. ricordate????
alla fine ho daciso d fare il nome... volevo ricamare il cavallino a dondolo, ma veniva troppo pieno... così ho fatto l'1 meno impegnativo e dopo posso anke toglierlo.....
ke ne dite?
anke se ormai Daniel la fase del bavaglino l'ha superata da....... nn ha mai portato bavaglini... xò m piaceva l'idea
gli farò due foto e lo conserverò... è peccato rovinarlo x la pappa
Questo invece è x Mattia il mio "nipotino" in arrivo tra 1 mesetto...
DAVVERO BELLO BRAVA ELA
MAGNIFICO. HAI RAGIONE ELA MEGLIO COSì è MOLTO PIù BELLO CON TROPPE COSE RICAMATE SAREBBE RISULTATO TROPPO CARICO COSì è PRORPIO BELLO SARà UN BELLISSIMO RICORDO DI UN GIORNO MAGNIFICO. AUGURONI
Segnalibri