Visualizza Risultati Sondaggio: Quale colore preferite?

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rosa chiaro

41 46.07%
  • Tonalità di rosso

48 53.93%
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 234

Discussione: I Vostri Album

L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

Predefinito Re: I Vostri Album

pero' gigliola io non penso proprio che le nostre crocettine possano fare una cosa del genere,non lo penso assolutamente,per me chi ha votato lo ha fatto perchè è piaciuto il lavoro,pur semplice che sia,non è da me pensare che una possa autovotarsi,sono troppo ottimista'?io credo nella sincerità delle persone,ciao,fiorella

L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Grazie
    10,430
    Ringraziato 18,794 volte in 7,094 Discussioni

L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

Brava Natalia!!!! sarebbe un'idea
    io anni fa ho partecipato ad un concorso, c'erano dei lavori meravigliosi, stupendi, lavori di crocette lunghi e laboriosi, alcune sono state anni per finirli e....sapete chi ha vinto??? una semplicissima scritta "buon appetito"su uno strofinaccio da cucina e sapete di chie era? di una che aveva un forum tipo questo per cui tutte l'hanno votata, da quella volta non partecipo più a nessun concorso di crocette quindi, fidarsi è bene non fidarsi è meglio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Grazie
    10,430
    Ringraziato 18,794 volte in 7,094 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da acqua
    Brava Natalia!!!! sarebbe un'idea
    io anni fa ho partecipato ad un concorso, c'erano dei lavori meravigliosi, stupendi, lavori di crocette lunghi e laboriosi, alcune sono state anni per finirli e....sapete chi ha vinto??? una semplicissima scritta "buon appetito"su uno strofinaccio da cucina e sapete di chie era? di una che aveva un forum tipo questo per cui tutte l'hanno votata, da quella volta non partecipo più a nessun concorso di crocette quindi, fidarsi è bene non fidarsi è meglio
    a me sembra + che giusto!!! così puoi vedere chi ti ha votata e come, Magari anche ringraziare x il voto se + alto o + basso

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    276
    Ringraziato 212 volte in 190 Discussioni

Cara Gigliola, sono d'accordo con te che non sarebbe affatto giusto autovotarsi, ma sono d'accordo anche con Fiorella perchè mi domando: a cosa serve? Se sfoglio gli album è per cercare un lavoro e dargli un commento, non mi soffermo certo sul rating di voto che ha ottenuto. Che me ne dovrebbe importare? Se, invece, è per collezionare i messaggi tipo "il tuo album è stato votato", allora vuol dire che non stai propriamente bene..... Fiorella, attenta perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

Per l'ammy: il motore di ricerca lo avevo individuato, ma serve solo per i lavori, penso potrebbe essere una buona idea poter consultare l'album di una crocettina cercandolo direttamente e senza dover sfogliare tutto l'elenco. Grazie

Partecipo a questi sal:

Sal Ufo 2025

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747
    Ringraziato 6,134 volte in 1,471 Discussioni

Ok ragazze, vi anticipo che Andrea si è messo a lavorare su alcuni vostri suggerimenti.

Vi terremo aggiornate man mano che verranno realizzati.

Non mi trovo d'accordo quando dite che qualcuna possa barare auto-votandosi:
    prima di tutto perché facendolo non le entrerebbe nulla in tasca, solo un email in piu' che l'avvisa di un voto ricevuto da un suo lavoro, non da meno, non ho dubbi a credere che chi ha tanta passione e pazienza a realizzare lavori tipo i vostri nemmeno ci pensa di "votarsi" e facilmente gradirebbe piu' un giudizio altrui ...poi diciamocela tutta, se i bari fossero questi la categoria non esisterebbe piu' .

La cosa sarebbe diversa se vi fosse di mezzo un concorso a premi, tipo il lavoro piu' bello, ovviamente in quel caso, faremmo in modo che il voto fosse alla luce del sole, visto che avete citato i voti, ecco uno dei motivi per cui si aveva pensato di inserirli -> Concorsi a premi.
    Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 21:33 Motivo: link non funzionante
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

Sono daccordissimo sull'autovotarsi che nn ha alcun significato ma....io ho solo voluto far notare che probabilmente è stato fatto, che ne so forse per il gusto di vedere quel numerino in parte, per il gusto di ricevere qualche mail in più o che altro ne so, mica siamo tutti uguali forse mi sono espressa male, io non volevo criticare nessuno sinceramente i voti per me non hanno significato, invece apprezzo i commenti almeno in quelli sai chi te li manda e ti si apre il cuore
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747

Ciao Gigliola,
    hai fatto bene ad esprimere la tua opinione.
    La mia non non era ne voleva essere una critica o un appunto...ci mancherebbe pure!....ho espresso una mia impressione.
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,095 volte in 5,805 Discussioni

Ciao!!!

E' un sacco di tempo che non entro in questa parte del sito. Non sapevo niente dei voti.

Non sopportavo nemmeno di darli a scuola!!! I miei " giudizi " erano sempre incoraggiamenti!!!

Per questo chiedo ad Ammy di togliere il mio album ( c'è dentro pochissimo )
    Non ho ancora imparato come fare!!!!

Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747

@Malù: fatto.
    ...non si possono definire voti veri e propri....ma solo 5 simpatiche stelline.

Approfitto di questo messaggio, in quanto, ci serve ed interessa la vostra opinione, quindi, se gentilmente votereste il sondaggio qui presente, fareste cosa alquanto gradita.

...ovviamente dopo aver visionato i due seguenti allegati, non soffermatevi su quello che leggete o su altri dettagli (essendo delle prove), ci serve solo sapere se preferite il color rosa o quello piu' scuro.

Grazie mille.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate I Vostri Album-layout_album_scuro-jpg   I Vostri Album-layout_album-rosa-gif  

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima