carissima stefania, sono super orgogliosa di te! complimenti per i tuoi lavori. scusami se non ho scritto prima, ma, lo sai, sono incasinata con il lavoro. ancora brava e un grosso bacio
Visualizzazione Stampabile
carissima stefania, sono super orgogliosa di te! complimenti per i tuoi lavori. scusami se non ho scritto prima, ma, lo sai, sono incasinata con il lavoro. ancora brava e un grosso bacio
:hi3:Ste! Finalmente ho trovato i tuoi lavori: complimentiiiiiiiiiiii!
Hai visto che ci sei riuscita e son venuti proprio bene?! :bravissima: Anche la scelta del variation è stata azzeccata..e la seconda bavetta anch'io la lascerei così, è davvero molto fine!
Lascia perdere la cugina e sii orgogliosa del tuo lavoro..credimi, non a tutte riesce così bene la prima volta.
Aspettiamo il lenzuolino, allora!
Un bacio e buone crocette!
:kissoflove:
Bravissima molto belle, continua così, un bacio Paola
terminato (o quasi...) anche il lenzuolino...purtroppo x mancanza del filo adatto x il momento ho scelto di non fare il punto scritto attorno alla scritta ma se avrò la possibilità di farmi comprare la tonalità giusta lo completerò altrimenti la mia piccola dovrà accontentarsi di un lavoro un pò incompleto...
Allegato 158135
e brava struffolina, è proprio bello e la piccola non è autorizzata a lamentarsi ihih, anche se non c'è il punto scritto ( basta non dirglielo, lei mica se ne accorge!!!)
bellino il lenzuolino!!! scusa Stefania, ma visto che sei (purtroppo, dev'essere una bella scocciatura, ma cosa non si farebbe per un figlio?) costretta a letto, perchè non ti ordini un po' di fili via internet? è comodissimo, si risparmia qualcosa e non hai il problema di chi possa andare a procurarti quello che ti serve... pensaci!
un bacio
Anto
grazie care..
maria...eh si penso che la piccolina non se ne accorgerà...eheh
stay..infatti ho comprato tutto in rete...ma ora mi mancherebbe solo la matassina del colore adatto al punto scritto...fare un ordine solo x quello non penso valga la pena...vado avanti con qualche altro lavoretto se poi mi accorgo che mi serve altro faccio l'ordine...
grazie del consiglio cmq!
bravissima stefania, vai avanti così! un grosso abbraccio