Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
eccomi...bavetta terminata...x me è carina...certo non perfetta...poco fa è venuta mia cugina che è una vera "professionista" del punto croce e me l'ha praticamente demolita...mi ha trovato 1001 difetti...e vabbè mi consolo io non ho mai ricamato e nessuno mi ha mai insegnato...mi ha fatto quasi venire il dubbio di regalarla o buttarla...
vi posto la fotina...
Allegato 155131
l'unico dubbio...secondo voi è meglio che faccia cmq il punto scritto attorno ai cuoricini (seguendo il profilo ...senza i mezzi punti che non ho fatto e non so fare...)e anche sulla scritta????
-
-
struffolo , sara' molto ben accetta , fidati , e' carinissima
nadia
^_^
ps: i mezzi punti , in parecchie cerchiamo di evitarli di fare , cercando appunto, schemi che non ne necessitino !!!!
-
Struffolo è carinissima la bavetta e molto fine!!! Sarà sicuramente gradita!!!:bravissima:
Mi sembra proprio che tua cugina si sia comportata in modo pessimo :infettato:(senza offesa eh per carità) ed anzichè demolire il tuo lavoro, visto che è una maga del punto croce, poteva benissimo aiutarti ad imparare a fare i mezzi punti!!!
Molte non amano i mezzi punti e li evitano, a me non danno nessun problema e sono sicura che se qualcuno ti spiega e ti fa vedere come fare imparerai anche tu eppoi potrai decidere se farli o meno a tuo piacimento.
Fossi in te lo lascerei così, senza punto scritto, visto che il nome l'hai fatto senza mi sembra accompagnato meglio e risulta molto dolce!!!!
Continua così che vai bene!!! :vittoria:
-
ma è bellissima anche questa baveta!!!
io non vedo difetti! con i http://s4.rimg.info/8d105a45ee8834c7...b31ab2dd64.gif è diventata anchora + bella! ;)
Bravissima! Continua così!!!
-
ciao Stefania, non dar retta a tua cugina (altrimenti che cerchi di insegnarti qualche trucchetto, così farai sempre lavoretti migliori) se vuoi un mio parere io farei il punto scritto di un rosa appena più scuro intorno al nome (giusto per renderlo appena più nitido) ma tralascerei di farlo intorno ai cuoricini....
un bacio
Anto
-
io lascerei tutto così... la trovo molto delicata nel suo insieme.... sei stata brava!!!!!
-
il mio primo lavoro era improponibile ihihih, il tuo al confronto è un capolavoro ... non è che la cuginetta è un po' invidiosa???
-
-
grazie ancora a tutte...
beh la cuginetta a dir il vero è davvero brava e ha fatto tante cose ma lei ha studiato davvero con corsi appositi ed è da tanti anni che ricama...quindi giustamente proprio un altro pianeta rispetto a me che non ho mai aperto nemmeno un giornale x capire un pò di metodo e ho fatto tutto da sola...e si vede!!!!!!!!!:ridere6:
alla fine ho deciso di lasciare la bavetta così ho paura di rovinarla con il bordo....
domani comincio il lenzuolino x la mia piccola (sempre senza nome....)e ho deciso di fare sempre qualcosa di semplice semplice...una striscia di cuori un pò diversi e in mezzo la scritta sogni d'oro....poi naturalmente posto tutto...
baci