vabbè riprovo....
ufff non me la carica....riprovo dopo...
io cmq la vedo nel primo post...????!!!!
Allegato 154198
Visualizzazione Stampabile
vabbè riprovo....
ufff non me la carica....riprovo dopo...
io cmq la vedo nel primo post...????!!!!
Allegato 154198
strufoletta , e' carinissimo !!!!!
brava !!!!!!!
Allegato 154334
nadia
è molto carino, brava!!!!!!!!!!!!!!! Struffolina ( per ora chiamiamola così) sarà graziosissima con le creazioni della sua mamma!!;)
:ciao5:Anto
Che carina questa bavetta, brava!
brava bel lavoretto, se continui così rimarranno tutti senza parole, baci.
Davvero carinissima, complimenti!
che carina!!!!!!!!!!! Bravissima! http://s2.rimg.info/748df34ada5f06cc...048565ddfb.gif
adesso l'immagine si vede ;)
grazie a tutte...siete state davvero troppo buone!!!
io invece ci vedo mille imperfezioni...ufff...è decentrato, non ho eseguito il disegno alla perfezione xchè mancano i mezzi punti e il contorno era meglio lo avessi fatto con 2 fili...
cmq nel frattempo ho finito anche la scritta sull'altra bavetta da regalare alla mia amica e sono alla ricarca di qualcosa di piccolino (stretto e lungo) da aggiungere nello spazio rimasto sopra...avevo pensato ad un fiocchetto ma poi ho paura di cimentarmi con i mezzi punti (che non so fare...)...consigli????
anzi vi posto la fotina...sperando di riuscire...indicativamente come spazio totale sarebbe 10 punti in altezza e 70 il lunghezza...
Allegato 154989
una bella fila di cuoricini o piccoli fiocchetti e non ci pensi più!!:occhiolino::occhiolino:
ciao
Anto
e se non ti vanno in fila puoi mettere i cuoricini sparpagliati come tante nuvolette ;)
buon lavoro