Visualizzazione Stampabile
-
I ricami di struffolo
per mantenere la promessa con tutte le gentili utenti che mi hanno aiutata e sopportata...cerco di pubblicare la mia "opera prima"...un bavaglino fatto rubando uno schema di Natalia...
a dir il vero non son proprio soddisfatta ma considerando che era la prima volta che mi cimentavo con una cosa del genere (avevo finora ricamato solo 2 bordiure ma semplici e "geometriche")...chiedo venia x le imperfezioni che ci sono e pure tante...anzi fatemi tutte le osservazioni e correzioni x favore...
alcune me le faccio da sola e chiedo a voi lumi su come risolverle..
dallo schema c'erano vari mezzi punti che io invece non ho fatto xchè nonho capito come si fanno...
il punto scritto (primissima volta x me...) secondo voi era meglio farlo con 2 fili (io ne ho usato 1 solo!)...
-
Allegati: 1
-
Dai che carino!!!! Secondo me non è male, anzi è proprio proprio carino!!!!
Sei stata brava oltretutto se dici che è la prima volta caspita!!!!
L'unica cosa che ti devo dire è forse che questa discussione dovevi inserirla nella sezioni RICAMI PUNTO CROCE, se vai a vedere anche le altre hanno aperto un post coi loro lavori e man mano inseriscono le foto, così potremo vedere i tuoi progressi!!!
Chiedi casomai a qualche moderatrice di spostare la discussione!!!
-
ecco hai rubato il mio schema e io non lo vedo :D
c'è q.c. che non va con il mio internet. booh,
Ripasso + tardi!!! ;)
-
Se ti può consolare non vedo nulla nemmeno io.... uffi!!!!!
-
Ragazze il passaggio al nuovo server ha fatto perdere molti degli allegati inseriti oggi.................c'era un'annuncio monelline........non leggete mai con attenzione :ridere6::ridere6::ridere6:
Comunque appena puoi Stuffolo re inseriscilo
-
ihih ... io il messaggio l'ho letto cinque giorni fa .... pensavo si riferisse ad allora ahah non al grande giorno
sono tonta????? sì!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
...........sono tonta????? sì!
Ma no, Maria che dici!!!!
Siamo solo tutte distratte da questo forum.
-
:ridere6::ridere6::ridere6:
non poco :ridere43:
Scusate l'OT
-
abbiamo fatto un offtopik di questo post :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ragazze il passaggio al nuovo server ha fatto perdere molti degli allegati inseriti oggi.................c'era un'annuncio monelline........non leggete mai con attenzione :ridere6::ridere6::ridere6:
Comunque appena puoi Stuffolo re inseriscilo
a me risulta che il post ha un allegato, anche quando si va a modificare il msg si vede che c'è, ma non si visualizza.
Anche io pensavo che già era passato il pericolo degli allegati, ma mi sa che è arrivato solo oggi :p