Giulia (25-11-2011), loris31 (12-06-2011), rosbinella (07-02-2012)
anche io volevo farvi vedere alcuni miei lavori fatti la scorsa settimana. tutti fatti con le mie mani. spero vi piacciano. ciao ciao a tutte
Ultima modifica di bigmammy; 27-11-2010 alle 15:56
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Giulia (25-11-2011), loris31 (12-06-2011), rosbinella (07-02-2012)
Com'e carino il bavaglino con l'angioletto .... sei bravissima... complimenti....skiki
no sono influenzata da 15 giorni e non avendo molto da fare perchè non riesco a stare in piedi mi dedico alla mia passione il ricamo. comunque ho fatto altri tre lavori. che poi vi farò vedere. grazie skiki per il complimento. l'ho fattointeramente io non è un prodotto comprato e ricamato. ciao ciao :P
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
loris31 (12-06-2011)
bellissimi stupendi sopratutto hi ho e winnie... hi ho è un cuscino??????????? anke io voglio farli x la cameretta d Daniel, ma nn so se farli con il molinè o la lana
ela è un cuscino con della tela aida e ricamata con il moulinè. è stato ricamato da me per fare un regalo ad una amica di mia sorella. li ho fatti molto piccoli. ma prossimamente ne devo realizzare due molto grandi. quelli da divano per intenderci. poi ve li farò vedere. speriamo bene.
Segnalibri