ci mandi lo skema di hi ho??? hai altre lettere x caso???
Si ho letto dopo ke è un cuscino a porta kiavi....molto bello.... complimenti
ci mandi lo skema di hi ho??? hai altre lettere x caso???
si certo ne ho molte ma ho solo un problema sono molto grandi e non saprei come ridurle per inserirle qui. se mi dai una mano lo farò. avrei un pò di schemi che vorrei condividere con voi. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Certo... io uso ho Paint x tagliare solo la parte che mi serve oppure x ridurre le misure originali uso il programma della Microsoft Office Picture Manager.....se no puoi mndarmele sull'e-mail se ti viene + comodo come preferisci tu....
grazie mille bimba e grazie a tutte per i complimenti. anche voi siete sempre brave e molto gentili.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
scusate ma le foto non sono delle migliori. sono state fatte con un vecchio cellulare.
peccato nn s vedono benissimo ma x quel poko ke s vede sn molto carini...sei molto brava complimenti
Sei riuscita a risolvere ilproblema????baciOriginariamente Scritto da bigmammy
Sei bravissima Big,
ma io col poco tempo che ho preferisco ricamare certi soggetti così "impegnativi" per lavori più complicati tipo lenzuolini, copertine, ecc. Tu che ne pensi?? Brava ancora!! Presto ti farò vedere come ho impegnato lo schema di winnie che dorme.
Baci!!
Giadir
Segnalibri