Big, ci lasci ogni volta senza parole, è stupenda la tua Minnie![]()
grazie grazie a tutte troppo gentili![]()
![]()
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bellissima!!!!
Ma voi riuscite a iniziare un lavoro e portarlo a termine senza iniziarne nel frattempo altri tremila!
Io ho iniziato tre cuscini, un quadro e ora sto facendo delle presine. Quando riuscirò a finirli?
Dimenticavo ho anche il fiocco della beneficenza iniziato ma quello non dipende da me ma dalla mia merceria che non mi porta i fili!
Come sono confusionaria, al modo contrario non riesco a lavorare e mi sto trattenendo a non iniziarne altri perchè come vedo degli schemi che mi piacciono mi prende la frenesia per farli.
hihihhihihihi
Crocettina80
anche io ricamo tre o quattro schemi per volta. solo perchè mi stanco facilmente delle cose e allora faccio un pò uno un pò l'altro e nel frattempo anche faccio all'uncinetto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
avete ragione big e crocettina... ank'io sono cosi![]()
eh no crocettina, non sei l'unica, al momento ho nel cesto tre bavaglini, due asciugamani e un quadretto ... chissà quando riuscirò a finirli ...![]()
e nella mia mente ci sono anche tanti altri lavori ...![]()
![]()
![]()
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri