troppo tenera complimenti.... partecipa al guinness dei primati.... la mano più veloce dell'ovest!!! :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
troppo tenera complimenti.... partecipa al guinness dei primati.... la mano più veloce dell'ovest!!! :mrgreen:
Big, ci lasci ogni volta senza parole, è stupenda la tua Minnie :mrgreen:
grazie grazie a tutte troppo gentili :oops: :oops: :oops:
bellissima!!!!
Ma voi riuscite a iniziare un lavoro e portarlo a termine senza iniziarne nel frattempo altri tremila!
Io ho iniziato tre cuscini, un quadro e ora sto facendo delle presine. Quando riuscirò a finirli?
Dimenticavo ho anche il fiocco della beneficenza iniziato ma quello non dipende da me ma dalla mia merceria che non mi porta i fili!
Come sono confusionaria, al modo contrario non riesco a lavorare e mi sto trattenendo a non iniziarne altri perchè come vedo degli schemi che mi piacciono mi prende la frenesia per farli.
hihihhihihihi
Crocettina80
anche io ricamo tre o quattro schemi per volta. solo perchè mi stanco facilmente delle cose e allora faccio un pò uno un pò l'altro e nel frattempo anche faccio all'uncinetto
siamo uguali in qst bigmammy! anke io mi annoio facilmente delle cose e ne faccio diecimila in contemporanea! :D
Veramente bellissimo big!!! sei bravissima.. ;)
avete ragione big e crocettina... ank'io sono cosi ;)
Pensavo di essere tutta scema ad annoiarmi e a farne tremila insieme invece no.
Iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
eh no crocettina, non sei l'unica, al momento ho nel cesto tre bavaglini, due asciugamani e un quadretto ... chissà quando riuscirò a finirli ... :oops:
e nella mia mente ci sono anche tanti altri lavori ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: