IL PRIMOOOOOOOO ????????????
Se è così sei stata davvero bravissima, puoi essere orgogliosa del lavoro che hai fatto, E' BELLISSIMOOOOOOOO !!!!!!!!!! d'altra parte per essere un'iscritta a questo forum, devi essere per forza speciale
![]()
![]()
![]()
Baci
ed ecco il mio primo bavaglino!
c'è qualche errore....però per essere la prima volta che ci provo...pensavo peggio!!!
Grazie per l'aiuto che mi avete dato!!
Ultima modifica di Natalia; 07-10-2010 alle 20:26
Ele
mamma di Lorenzo...il mio primo amore...nato l'11.08.08 e Sara.......la mia bambolina....nata il 21.08.10
IL PRIMOOOOOOOO ????????????
Se è così sei stata davvero bravissima, puoi essere orgogliosa del lavoro che hai fatto, E' BELLISSIMOOOOOOOO !!!!!!!!!! d'altra parte per essere un'iscritta a questo forum, devi essere per forza speciale
![]()
![]()
![]()
Baci
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Hai visto che ti dicevo?! Basta metterci cuore e amore...e tutto viene alla perfezione... siamo davvero tutte stupende in questo forum... evviva megghy.com e tutte le crocettine!!!![]()
![]()
sei stata davvero molto brava. complimenti è bellissimo![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri