ed ecco il mio primo bavaglino!
c'è qualche errore....però per essere la prima volta che ci provo...pensavo peggio!!!
Grazie per l'aiuto che mi avete dato!!
Visualizzazione Stampabile
ed ecco il mio primo bavaglino!
c'è qualche errore....però per essere la prima volta che ci provo...pensavo peggio!!!
Grazie per l'aiuto che mi avete dato!!
IL PRIMOOOOOOOO ????????????
Se è così sei stata davvero bravissima, puoi essere orgogliosa del lavoro che hai fatto :D , E' BELLISSIMOOOOOOOO !!!!!!!!!! d'altra parte per essere un'iscritta a questo forum, devi essere per forza speciale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Baci
grazie!!! si è il primo :oops: non avevo mai provato a fare punto croce e non ci avevo neppure mai pensato... :D
Hai visto che ti dicevo?! Basta metterci cuore e amore...e tutto viene alla perfezione... siamo davvero tutte stupende in questo forum... evviva megghy.com e tutte le crocettine!!! ;) ;)
stupendissimooooooo! In effetti tutto ciò che si fa col cuore risulta essere un capolavoro, e il tuo lavoro lo è davvero!!! ;)
sei stata davvero molto brava. complimenti è bellissimo :D
un capolavoro! il primo lavoro già così bello!
Siete troppo gentili :oops:
cmq oggi quando esco dal lavoro provo ad iniziarne un altro :D
bello stupendo brava sono sicura che questo e il primo di una lunga serie di capolavori che farai ;)
Davvero carinissimo! Direi proprio che il tuo fagiolino sarà entusiasto di indossare il bavaglino ricamato dalla mamma... ;)