sandra 24 (07-12-2012)
Sandra sono bellissimi!!!
Hai una suocera davvero fortuna!!! O è lei ad essere fortuna ad averti come nuora? hihi
Se non chiedo troppo,mi piacerebbe lo schema dell'alfabeto,sempre se è ancora reperibile!!! Grazie mille!!!
Un bacione!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (07-12-2012)
sandra 24 (07-12-2012)
sandra 24 (07-12-2012)
@Monica: da qualche parte, c'è! Dammi solo fino a domenica: scusami, ma oggi sono fuori e domani al mercatino con Giulietta e le altre... Penso che sia nel cassone sotto al letto (e in questo momento il Brock sta dormendo... ).
@Aimiy: tu e il retro perfetto...Ma poi, che ti frega! Se non fai troppi pasticci, un bel ricamo vale troppo più del retro: lo sai come la penso!
@Nadia: sì, sì! Amo gli alfabeti fioriti... E' una malattia cronica, ormai!
@Silvia: grazie cara! Finito il periodo natalizio, devo riprendere in mano una tovaglia e decidermi a finirla; ma dopo, me lo sono promesa, mi regalerò un bel lavoro a piccolo punto! Ne ho proprio voglia...
@Silvietta: sei un tesoro! Ma quando guardo i tuoi lavori, come i deliziosi pinkeep miciosi che stai facendo ora, io penso lo stesso di te...
@Annalisa: indaga! Ma cosa le avevi ricamato? Il nome con l'immagine di una strega, spero!
@Alba: come ho scritto già a Silvia in un'altra discussione, noi spesso ci sottovalutiamo! Guardiamo i ricami delle altre, le loro realizzazioni, e ci sembrano tutte più brave di noi. Ma non sempre è così: come avrai capito, per esempio, io non mi provo nemmeno a fare il retro perfetto! Mi limito a non pasticciare troppo... Sono sicura che i tuoi ricami sono più belli dei miei!
@Maria, Antonella, Barbara, Winnie, Rita: ancora grazie!
ahahahah purtroppo no !!! era un angelo monocolore preso da qualche schema francese ..... ma ti pare che io, così buona ricamavo una strega ?? ahahahaha![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
annalisa68 (07-12-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (07-12-2012)
Segnalibri