Complimenti,è bellissimo.Mi piace molto la scelta dei colori :yes!:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti,è bellissimo.Mi piace molto la scelta dei colori :yes!:
ben fatto, brava!
Sei sempre brava e precisa nei tuoi lavori.Ciao e buon proseguimento con le tue opere artistiche.Io vado a lavorare a uncinettoe/o a punto croce. Devo finire vari lavoretti.
:color-ciao:
ecco cosa ho imparato nel SAL di natalia ! un blocknotes da frigo
E invece questo è il mio primo cuore patchwork , è pieno di difetti , ma se penso che con la macchina da cucire non vado molto in sintonia , direi che sono abbastanza soddisfatta ! sbagliando si impara
:color-ciao:Stella
Molto bello e perfetto.
Brava, anzi bravissima.
Ciao vado a fare un pò di :puntocroce::buonanotte:
sei proprio brava!
complimenti!
deliziosi!!! Mi piace tanto il notes con il rosso. Lo terrò presente per il prossimo!
Molto belli!
Bravissima!
:baciii:
Stella, ma che meraviglie!!!
Il block notes lo avevo giá visto nel sal di Natalia e lo trovo carinissimo, ma il cuore patchwork é una meraviglia!! Bravissima!
Bravissima,ottimi lavori :abbraccioforte:
Ecco , finalmente gli swap a cui partecipavo sono conclusi , posso così pubblicare le foto dei miei lavori ;)
Swap : il numero del cuore
Ho preparato una presina e un ricettario per un dolcissimo swap ;)
Swap : una dolcezza di cupcakes
Bello. elegante, delicato.... di grande effetto
Complimenti. Ora vado a vedere a chi l'hai ricamato.
ciao
Che belli,complimenti,mi piace molto il ricettario.
Sono tutti belli,
ma mi piace di più il ricettario!
brava!
Stella, tantissimi complimenti per tutti i tuoi lavori, bellissime anche la presina e il ricettario...
ma la scatola con il numero e gli altri oggettini sono i miei preferiti...chissá perché:sbatteregliocchi:...sono in bella vista sulla cassettiera in camera mia!
bravissima, un bacione!
complimenti per entrambi i tuoi ricami!!! Brava!
Complimenti per questi lavori,mi è piaciuto tantissimo il ricettario,bravissima :abbraccioforte::abbraccioforte:
Stella hai realizzato dei lavori molto belli! :D Bravissima :D
Complimenti, soprattutto per il ricettario.
Ciao Claudia
Per la gaia , che a settembre andrà all asilo ... Lo schema è opera della cara Malù
Bravissima come sempre. Gaia sarà orgogliosa di te!
Ciao. Vado a postare qualche mio lavoro a uncinetto, se riesco
un:smack!:
Complimenti Stella, sei bravissima!
Molto bello questo bavaglino asilo!
Bellissimo,come sempre :smack!:
Carinissimo! :) brava!!! :D
cuscino assemblato , poteva sicuramente venirmi meglio però , uff !
Cosa c'è che non va in questo cuscino:dubbio-3:???!!!!! lo trovo molto carino brava:miacara::ok-brava:
un altro dei tuoi capolavori! Complimenti!. Devo avere già salvato lo schema. se non sbaglio è di Sharon. Mi è piaciuto molto anche il dietro del lavoro (salvato anche questo) ... ma quando dormi? Sei veramente veloce. Ah dimenticavo che c'è il tuo pappagallino ad aiutarti!
Ciao. Vado a uncinettare: devo smaltire il troppo cotone che ho.
ciao:smack!:
complimenti, lo trovo bellissimo!
Molto carino il cuscino!
Brava!
Per me è meraviglioso e ben fatto,complimenti :occhiolino4:
Per me è bellissimo! Brava Stella :D
concordo, bellissimi lavori. Il cuscino è adorabile!!!:ok-brava:
Devo ammettere che questo mio lavoretto mi piace tanto , dalla scelta dello schema, hai colori , dalla stoffa usata per il retro e dalla passamaneria fantastica che ho trovato per puro caso ... un regalo per una ragazza splendida come il sole ;)
La frase ha un bel significato "quando tu sorridi , il mondo sorride a te "
Lo schema l ho acquistato su casa cecina
Non sbagli un colpo! Fantastico anche questo ricamo. Dove hai trovato lo schema?
ciao
:abbraccioforte:
ma che bello!!!!!!! davvero simpatico, colorato,allegro.... si è capito che mi piace?