:fiorixte:Complimenti per il bavaglino, ma i papaveri sono davvero stupendi.Super lavoro!Brava
Ciao da Paola
Visualizzazione Stampabile
:fiorixte:Complimenti per il bavaglino, ma i papaveri sono davvero stupendi.Super lavoro!Brava
Ciao da Paola
grazie x i complimenti , sembra un bel dipinto e per questo mi piace proprio tanto questo quadro :-) a
Che splendore il quadro,ma anche il bavaglino non scherza,molto delicato :abbraccioforte:
ciao trudy
Scusa se disturbo,ma ho bisogno di un piacere, dove trovo lo schema del pappagallo con "è l'ora della pappa?.
Mi sembra più piccolo di quelli trovati nel forum e ho un bavaglino con tela aida rosa e occorrono colori vivaci, come quelli usati da te.
Grazie
Paola:fiorixte:
complimenti per i tuoi ultimi ricami!! il quadro per tua mamma....woooww è bellissimo!!!
Ciao trudy,
Ancora grazie per lo schema, ho ricamato il pappagallo su un bavaglino rosa, ma i colori sul rosa non sono di effetto come il tuo. Prima o poi lo posterò. grazie ancora Paola:smack!:
il segnalibro non è perfetto , ma cercherò di migliorare l' assemblaggio ;)
mentre gli amorini li avevo ricamati non sò quanto tempo fà e finalmente la tela ora è su un cuscino ;) meglio tardi che mai !
Brava!!!Bellissimo il cuscino con gli amorini ...complimenti!!
belli i segnalibri, ma il cuscino è un capolavoro ! Bravissima
ciao Paola:fiorixte:
Complimenti cara sono entrambi lavori stupendi!
Bravissima Stella!
il cuscino è davvero bello!
ma mi piace anche il segnalibro!
Brava Trudy, mi piace molto il segnalibro con le farfalle ed il cuscino con quel ricamo così fine è perfetto!
complimenti!!!
Tutto molto bello,complimenti :ok-brava::ok-brava:
Il cuscino mi piace molto ....http://www.altopianodipine.com/images/brava.gif
Davvero belli tutti gli ultimi lavori. Brava!
Ciao Claudia
GRAZIE ! mi piace il ricamo e quante cose stò scoprendo grazie a voi e al forum ;):ricamo:
lavori in corso :puntocroce:
Che bello Stella, direi che questo "lavoro in corso" promette bene;)
Stella, sta venendo proprio un gran bel ricamo...!!! brava!
woowww!! Parolin??...promette davvero molto bene!:give-me-five:
"aspettando" di parolin , esatto :-) Ho anche da ricamare "x te con gioia e con amore " che vorrei regalare x la festa della mamma .
Stupendo già così. Qundo l'avrai terminato sarà un vero capolavoro!
Bravissima e complimenti.
Anapaola
Se il buongiorno si vede dal mattino.............................:ricamo:
il primo dei tre schemi parolin è terminato e prima di iniziare il secondo ho realizzato un fizzy moon x dare il benvenuto alla piccola ELISA che a breve verrà al mondo ;)
bellissimi entrambi!!!
Brava..a quando il lieto evento?
Bello e simpatico fizzy moon, ma il ricamo con schema Parolin è un capolavoro!
Complimenti
ciao Anapaola
Complimenti Stella, bellissimo il Parolin ed anche il Fizzy Moon (anch'io l'ho ricamato lo stesso Fizzy, lo regalai a mia madre per la festa della mamma lo scorso anno!:)).
Bravissima Stella! :applauso:
Sono bellissimi!
:ok-brava:
Stupendi entrambi,bravisima :smack!:
questo è l handmade preparato x ary , x lo swap organizzato da malù . La festa delle donne : i nostri segni zodiacali .
Un segnalibro , un cuscino e il biglietto ;)
Complimenti Stella, sono tutti lavori bellissimi, swappina fortunata;)
Stella, i tuoi lavori sono stupendi...il cuscino poi...bravissima!!!
bravissima Stella, anche i tuoi ultimi ricami sono tutti molto belli!!!
fizzy moon è davvero molto grazioso!:smack!:
Bravissima Stella!
Sono uno più bello dell'altro!
Bravissima Stella ,non saprei quale scegliere :ok-brava::ok-brava:
:color-ciao:Fantastici tutti. Complimenti. Sei bravissima.
Paola