Pensate se alla fine la mamma decide di darle un altro nome e non elisa ... mi era già successo , tutti aspettavamo la nascita di samuele e quando è arrivato sms con scritto è nato davide , quasi non sapevamo chi era ...
Visualizzazione Stampabile
Pensate se alla fine la mamma decide di darle un altro nome e non elisa ... mi era già successo , tutti aspettavamo la nascita di samuele e quando è arrivato sms con scritto è nato davide , quasi non sapevamo chi era ...
Ciao Stella
Ho iniziato la bambina -farfalla schema di Natalia, ma non c'è la legenda dei colori. Il tuo bavaglino( pag3, post 27) è favoloso Mi puoi dire quali colori hai usato, soprattutto per il corpo?Io ho iniziato con il DMC 225, ma mi sembra troppo chiaro. Grazie
Buona giornata Paola
complimenti stella, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!!
brava brava
Paola guarda quì , ho trovato il link del bimbo farfalla , con la leggenda .
La bimba farfalla invece non la trovo . spero ti sia utile altrimenti devo mettere l allegato della foto .fammi sapere ;)
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post406716
Crazie! Mi mancava questa immagine. Ora potrò continuare il corpo della farfalla con maggior sicurezza:smack!:da Paola
ELISA è nata giovedì :) per lei il mio primo pinkeep ... che dite ? può piacere come regalino alla mamma della piccola ?
:welcome:Elisa! Piacerà il tuo pinkeep alla mamma...? Of course!....It's wonderful! .
Complimenti e ben arrivata alla piccola Elisa
Bye-bye from Paola:smack!:
è stupendo...certo che piacerà!!!
E' bellissimo e tenerissimo!!le piacerà di sicuro!!!
Complimenti, gli ultimi lavori sono uno più bello dell'altro. Brava!!
Ciao Claudia
delizioso questo pinkeep come alternativa al solito fiocco nascita,da copiare
veramente brava,complimenti
ciao,fiorella
Non solo piacerà alla mamma,
ma piacerà anche alla piccola Elisa... Benvenuta!!!
...Ah! dimenticavo...piace anche a me!!! ;)
ben arrivata piccola Elisa!!!!! bellissimo il regalo che le hai preparato!!!!brava!!
Molto originale come idea, al posto della coccarda.Sono strasicura che piacerà.complimenti :yes!::yes!:
molto molto bello, simpatico ed originale
Stò partecipando al social craft di casa cecina su facebook, mamma mia che fantastici ricami ho visto . Ho inviato 5 foto , tra cui il pinkeep ;) Sono ferma con il ricamo causa influenza , ma a vedere quelle foto mi è venuta voglia di prendere in mano l ago e iniziare ...
Carinissimo il pinkeep per la piccola Elisa!
Sono certa che piacerà moltissimo.
Il 26 aprile si sposa una cara amica e collega , le ho preparato la busta io invece di comprarla già fatta .
Molto carino! :D
Bravissima! :)
Bravissima! Bellissimo il tuo lavoro. Hai fatto tu anche il biglietto ? Anch'io ho la busta da fare per il matrimonio della figlia di una mia amica e come sempre mi dai delle idee. Grazie, spero di riuscirci.:smack!:
è bellissima...e sicuramente più originale e personale dei biglietti già fatti.
Raffinato ed elegante, ed in più è sicuramente un pezzo unico che sarà sicuramente apprezzato.
Ciao Claudia
Bellissimo questo biglietto!
E' molto raffinato!
Brava!
Davvero molto bello, bravissima!
Complimenti sia per l'idea che per la realizazione :ok-brava:
Molto carino il biglietto per gli sposi!!!
Anche io preferisco sempre ricamarli in queste occasioni :stretta-di-mano:
Domani vado a conoscere la piccola Elisa , le ho preparato 2 bavaglie . Non ho più nulla da bimba nelle mie scorte . Devo ricorrere ai ripari ;)
molto molto carini!!!!:yes!:
Non sò se posso , ma vi chiedo se avete un account facebook di andare a votare il pinkeep fatto da me , partecipà al concorso di casa cecina ! https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
grazie !
Mi dispiace, ma non sono su facebook.
Ciao Paola
Fatto :smack!:
La piccola Elisa ne sarà felicissima..!!! Brava!
Sono andata a trovare la piccola elisa , un amore di bimba ... appena entrata in casa ho notato subito il fiocco nascita a forma di luna con ricamato un fizzymoon . Fantastico regalare oggetti fatti col cuore a chi apprezza e sà l impegno che ci si mette ;)
sono entrata nel social craft di casa cecina e ho ancora 3 lavori in classifica .
baciotti
Sono delle belle soddisfazioni,specialmente quando vengono apprezzate :give-me-five:
votato!
Hai fatto dei bellissimi lavori cara, mi ero perso questo post.... strepitoso il centrino blu e l'idea delle scritte sulle presine;)
:applauso:
Sono contenta che chi ha ricevuto il tuo regalo, l'abbia apprezzato esponendolo. Non tutti sono così. ( A me è capitato che l'interessata non ha aperto il regalo nella mezz'ora che sono stata lì con lei, sedute a chiacchierare Non so se il mio lavoro è piaciuto o no!)
Baci
ecco il segnalibro realizzato grazie al sal di Lucia, ho imparato le biscette :)