ma è bellissimo!!! la destinataria deve proprio essere una persona speciale
Visualizzazione Stampabile
ma è bellissimo!!! la destinataria deve proprio essere una persona speciale
Scusa, ma non avevo letto che avevi acquistato lo schema su casa cecina nel post precedente al mio. Avevo dimenticato gli occhiali da mia mamma, per cui non riuscivo a leggere: cieca come una talpa!
Ciao
Complimenti...piace molto anche a me...brava!
E' una meraviglia,bravissima Trudy :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti Stella, è davvero splendido, lo adoro, fortunella chi lo riceverà:)
bellissimo
wow...e allora sorridiamo tutti!
brava!
Due bavaglie per la piccola Giada in arrivo ad ottobre ... sono confezionate da Aliluca ;)
Bellissimi. A me piace molto il secondo per i colori, il tessuto e il nome bicolore. Complimenti a te e a Aliluca.
Ciao
brava Stella, davvero belle, Simona poi è bravissima a confezionare articoli da ricamare!
Complimenti ad entrambe,tu per il ricamo e Simona nel confezionare quelle meraviglie che noi ricamiamo
:occhiolino2:
Molto ma molto carine!
Belli, sia i bavaglini che i ricami. Complimenti ad entrambe.
Ciao Claudia
e con questo ricamo vi auguro buone vacanze ... fronte e retro ;)
Che bello ! Fronte e retro perfetti! bravissima. Dove si trova lo schema? Grazie.
Buone vacanze anche a te.
Ciao
che simpatico questo micetto!!!
Dimenticavo , lo schema mi è stato dato da una cara megghyna , NEMO1964 ... questa volta ho fotografato il risultato finale .
Simpaticissimo il tuo Miao.:yes!:
Che bello questo gattino, brava!
bellissimo trudy!
beh io sono iscritta da tanto tempo e trovo che il vero spirito di questo forum sia la condivisione, logicamente nel rispetto dei copyright......ma io credo che se tutte noi fossimo vicine di casa e vedessimo ricamare uno schema che ci piace tantissimo......verrebbe naturale volerlo rifare....
un buon agosto a tutte.......io ho la febbre pensate un po' ......
simpaticissimo...buone vacanze!
Bello, simpatico e...retro perfetto!!!
buone vacanze anche a te Stella.
Bellissimo e simpaticissimo.Brava trudy.Buone vacanze :abbraccioforte::abbraccioforte:
Bellissimo Trudy!
e che retro poi! :applauso:
Buone vacanze!
Complimenti!!! Sia per la perfezione che per il soggetto simpaticissimo.
Buone vacanze Claudia
Deliziosooo!!!!:wooo: Io stò facendo il " compagno", quello nero per la mai nipotina. Ma vedendo realizzato anche quello tigrato li farò entrambi!!
Stella è carinissimo questo bavaglino! Brava!
Anche questo me lo stavo perdendo, simpaticissimo. Brava
I lavori proseguono e per la prima volta mi hanno commissionato dei ricami , quindi dovrei guadagnar qualcosa anche se non saprei proprio quantificare .
Inanzitutto ho ricamato su due grembiulini x asilo , ho usato soluble canvas e devo dire che è fantastico .Qualcuno mi dice indicativamente quanto posso chiedere ?
Sono venute proprio bene le scritte, brava! visto che non è tanto elaborata non chiederei molto... max 7-8€ x 2...
vediamo che dicono le altre...
Grazie lidia , sai oltre hai 2 grembiulini mi ha chiesto un quadretto x la cameretta , farò un pinkeep con fizzy Moon e il nome . Avrò ancora bisogno di consigli x quanto riguarda il compenso. Intanto consegno il grembiule. La cifra secondo me va bene.
Bellissimi! Brava. A mia nipote, 2 anni fa, hanno chiesto 10 euro per il nome Fabio M. su un bavaglino. Per lei era troppo caro e ha chiesto a me che sono una zia a costo 0! Io mi farei dare almeno 10 euro x nome, anche perchè ricamato con la soluble canvas! ciao
Sono d'accordo con Lidia per il compenso...il risultato è davvero bello!!! Brava!
ottimo lavoro! complimenti!
per il compenso anch'io chiederei 7 euro l'uno (dalle mie parti le targhette stampate e attaccate con il macchinario a caldo, se le fanno pagare 3 euro, calcolando che dopo alcuni lavaggi si staccano!)
Brava Stella!
Ottimo risultato!
Concordo x il prezzo di LIdia!
Bravissima complimenti.Anch'io opterei per 7/8 euro l'una :smack!:
Grazie per i consigli , ho chiesto 8 euro , è una collega non volevo esagerare . Sono comunque soddisfatta , le ho mostrato la foto del fizzy che ho ricamato x la stanza dlla sua bimba , è rimasta contenta . Ora aspetto di ricamare il nome e poi ve lo mostro tutto assemblato !
Molto carino il ricamo ,è venuto bene.
Cosa ne pensate ? questo mi è stato commissionato , spero di aver fatto un buon lavoro ;)
Hai fatto un ottimo lavoro. È favoloso!:ok-brava:ciao