Bello e simpatico! Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Bello e simpatico! Complimenti!
Semplice ,ma molto bello.Bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bel bavaglino!
Bellissimo il quadretto e i bavaglini molto, molto carini!!
bravissima Stella!
ciao, Paola
che dolce!!
Brava Stella! Ti stai dando proprio da fare per il tuo piccolino! :stellina-ciao:
Bellissimo! Non è mai facile far risaltare un ricamo nell'aida inserita nei bavaglini o negli asciugamani, ma tu ci sei riuscita benissimo! Un bacio al tuo pancino da parte di questa nonna...
Carinissimo Stella!!
Brava! Molto carino!
E' davvero simpatico il bavaglino con il trenino!
:scimmia-brava:
Ecco cosa ho realizzato per il palio delle contrade 2 , la mia swappina é stata Roby77 e il suo animaletto è stato il gatto ..
So che ancora é presto , ma mi sono portata avanti facendo il fiocco nascita , ho tanti progetti in mente per Francesco , chissà cosa riuscirò a fare ...Secondo voi così va bene ?
E' davvero molto tenero Stella!!!!
Ciao Stella bellissimo il fiocco e complimenti x i ricami del palio!!!:ok-brava:
Stella mi piace molto, è davvero dolcissimo! Belli anche i lavori per il palio! :kisss:
bellissimo!
Veramente molto bello, dolce e tenero il fiocco per Francesco. Belli i lavori per il palio!
Stella bravissima!!
belli i racami per il palio, e il fiocco nascita è carinissimo e tanto, tanto tenero.
Paola:smack!:
Tutti molto belli,il fiocco è tenerissimo,lo schema è qui nel forum ?bravissima Stella :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brava Stella!
Tutto bellissimo! Complimenti!
Stella, è un amore il fiocco per Francesco!
Complimenti
Dopo aver visto ricamato in varie versioni di colore questo schema , finalmente ne ho fatto uno tutto mio .
Dalla rivista ricamare dicembre 2011 , ho usato mouliné 3046 e 816 dmc
Bello bello!!!
Mi piacciono sia lo schema e i colori!
Molto bello, come tutti i tuoi lavori. Deliziosi i 2 ricami per il palio delle contrade, il fiocco per Francesco è favoloso e perfetto, questo è bellissimo con i colori che hai usato. Complimenti
Ottimo lavoro Stella! Mi piace moltissimo! :lol-panda:
Questo schema è sempre bellissimo con qualsiasi colore.
Complimenti Stella!
bellissimo!!
Sempre bello questo schema, l'ho ricamato anch'io ma devo dire che la tua versione è particolarmente bella!!
complimenti!
ciao, Paola
Bravissima Stella è meraviglioso.Prima o poi lo ricamero' anch'io :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Ciao Stella è una meraviglia!!!!
bravissima!!!
Un lenzuolino per lettino , lo schema sulla rivista Susanna solo bimbi , mentre il fasciatoio da viaggio é una creazione di aliluca con un insiemi di due schemi , fizzy di Natalia e scritta Sweet baby dalla rivista ricAmare ...
Stella, sono carinissimi!!
e che lavori....sei velocissima! complimenti!
ciao, Paola
Bellissimi anche questi lavori, Stella! :tvb3:
Mi unisco alle crocettine che mi hanno preceduto per congratularmi con te. I tuoi ricam sono super fantastici, super perfetti e tu super rapida, super brava. OK brave anche Aliluca e Natalia.
Super fortunato il tuo piccolo Francesco, bravissima Stella! Stai preparando un fantastico corredino! :smack!:
Dolcissimo, brava.
Davvero graziosi! Complimenti!
Bravissima Stella,entrambi i lavori sono bellissimi.Complimenti anche a Simona e Natalia
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Stella sono bellissimi!!!
a presto!!!!:stellina-ciao: