Entrambi lavori bellissimi. Brava!!!
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Entrambi lavori bellissimi. Brava!!!
Ciao Claudia
Che meraviglie! Sei bravissima e, grazie anche a Simona e a Natalia, hai creato stupendi lavori!
Brava stella! Il fasciatoio da viaggio è proprio una bomboniera!!
Il natale si avvicina , ed ecco 2 bavagline rosse create da aliluca, lo schema del primo natale è sulla rivista appassionate punto croce Natale novembre-dicembre 2014 , l'alfabeto di Bianca trovato navigando in rete . Poi ho realizzato la mini capannina del sal 1,2,3 progetti veloci x natale di Nadia , proprio piccina piccina , ma divertente da fare .
Bellissimi i bavaglini. I miei complimenti a Aliluca e a te. Mi piace molto la casetta, ora vado a cercarla.
ciao
Bravissima Stella, hai fatto un ottimo lavoro sia con le bavaglie che con la capanna!
Bellissimi i bavaglini e anche la casetta !!!!:complimenti:
velocissima! Brava! Deliziosi!
Complimenti per la casetta davvero bellissima!
Molto belli anche i bavaglini, complimenti!
:scimmia-brava:
Bravissima Stella, tutti molto belli.La casetta è fantastica
belli i bavaglini!! e la capanna è molto carina! Prima o poi ci provo anchìio.
Brava Stella!!
ciao, Paola
Accappatoio, bavaglini e sacchettini x mettere i cambi di Francesco in ospedale ... Le scritte le ha preparate malù .
Che carini! Tutti molto, molto carini!
:ammirazione-miciosa
Sono tutti molto belli, complimentissimi Stella! :scimmia-brava:
Complimenti!
Ciao che belli sono!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Bravissima Stella tutti molto belli soprattutto l'accappatoio con ol pinguino
Che belli, soprattutto il pinguino.Complimenti.
Ma che meraviglie! Bellissimi i bavaglini di Natale, per non parlare poi della capannina! I lavori per Francesco? Semplicemente meravigliosi. Sei un portento!
simpaticissimo il pinguino che fa il bagnetto ! i bavaglini sono moooolto belli e anche le scritte di Malù
bravissima:ok-brava:
Bellissimi i ricami per Francesco!!
Bravissima!!
Ciao, Paola
Ecco il progetto che mi ha tenuto impegnata in questi giorni , il mio presepe ricamato su Aida 72 , il centro tavola cucito dalla nostra Simona , aliluca , lo schema dalla rivista manindi fata ... sono molto soddisfatta !
Strepitoso Stella, complimenti!!
bellissimo questo tuo ultimo lavoro!|
complimenti
francesca
Meraviglioso! Molto ben realizzato! Bravissima tu per il ricamo e Simona per la finitura. Puoi essere molto soddisfatta!
Fantastico, è stupendo, meraviglioso e diverso dai soliti. Complimenti. un bacione
buon fine settimana
Ti rifaccio i complimenti anche qui,perchè è una vera e propria meraviglia.Bravissima Stella :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Molto, molto bello!!
bravissima Stella!!
ciao, Paola
wow che bello!!! e che bell'idea originale!
Che meraviglia!
Bellissimo e originale, complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Mi piace moltissimo, un'idea davvero originale! Tantissimi complimenti Stella!:smack!:
Brava Stella.
molto molto bello, mi piace davvero tanto!
scusa, ma lo schema è su mani di fata molto recente? c'è qui sul forum?
Che bella la tua idea del presepe ricamato!
L'anno prossimo devo ricordarmela, magari ti copio, mi piace davvero tanto!
Ciao Stella è bellissimo!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Piccolo lavoretto veloce
E' carinissimo! :scimmia-brava:
Veloce quanto vuoi, ma di effetto. Brava, anzi bravissima. Ciao