un amore!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
un amore!!!!!!
Per far passare il tempo , un pinkeep con una simpatica renna trovata navigando su pinterest...
Ho scaricato l app di megghy per android , vediamo se combinò disastri , in caso chiedo scusa .. Provo !
Bellissimo! :)
:ammirazione-miciosa
Molto bella anche questa renna. :ammirazione-miciosa
Brava Stella! E' carinissima! :lol-panda:
Delizioso Stella!! :scimmia-brava:
Davvero simpatica e molto carina!
Ciao Stella troppo simpatica!!:stellina-ciao:
A giorni nascerà una bimba a dei cugini , questo é il mio benvenuto per lei .
Complimenti per questi meravigliosi lavori,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Molto tenero e dolce, bravissima Stella!
Carinissima la renna e bellissimo il tuo benvenuto perBianca
Bravissima Stella! Il lavoro con la renna è simpaticissimo! Il cuscinetto per Bianca è tenerissimo!
Che bello!!! Brava e auguri a Bianca.:ammirazione-miciosa
Mi aggiungo al coro dei complimenti, davvero dolcissimo il cuscino!
Che bello! Complimenti!
In attesa di ricevere l'ordine che ho fatto ad aliluca , sto terminando i ricamabili dimenticati . Ultimamente ho ricamato tanto per femminuccie , ora mi dedico al mio maschietto ...
Stella le bavagline sono davvero molto belle!!!!
Bellissimi. Mi piacciono molto.:ok-brava: Cercherò nel forum la balena: simpaticcissima. Che alfabeto hai usato per il nome?
Buona giornata . Ciao
Brava Stella! Sono molto belli! Bambino fortunato :buona-fortuna:
Bavaglini bellissimi, complimenti!
:scimmia-brava:
Molto belli,bravissima Stella :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao Stella complimenti molto belli questi ricami!!!!:ok-brava::ok-brava:
Brava Stella,complimenti.
Finalmente ho ricamato questa splendida preghierina , é un regalo per Gabriel che tra pochi giorni verrà al mondo , ma sicuramente ne farò uno tutto per Francesco ...
Un altro bavaglino creato da aliluca ...
Belli questi lavori... Ma la preghiera mi ha commosso: la tua versione è stupenda!
Bello il bavaglino, ma la preghiera è stupenda, fantastica, bellissima....! Complimenti. Non ho parole sufficienti per farti capire quanto mi è piaciuta.
Buona notte
Il bavaglino è molto simpatico, la preghiera stupenda! L'hai confezionata magnificamente! :fiorixte:
Complimenti, anche gli ultimi lavori sono bellissimi!
Tenero il bavaglino e il quadro è veramente bellissimo!
Complimenti!
Complimenti Stella il ricamo con la preghiera è meraviglioso,mi ricordo di quella preghiera.Molto bello anche il bavaglino,la chiusura è a strappo o c'è il bottoncino ? :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Stella! I bavaglini sono bellissimi. Per il ricamo della preghiera... non ci sono parole!
Complimenti,il quadro è bellissimo,anche il bavaglino,ma la preghiera....è un incanto.Bravissima.
Ciao il quadro è una meraviglia!!
dolcissimo il bavaglino:ok-brava:
bellissimi anche gli ultimi lavori, la preghiera poi è una chicca. Brava!
Un trenino trovato navigando in rete ...