Sono molto carini e io non vedo difetti ;)
Brava!
Visualizzazione Stampabile
Sono molto carini e io non vedo difetti ;)
Brava!
Ciao Anapaola,
scusa se non ho risposto subito ma sono stata fuori per qualche giorno....
grazie mille per i complimenti!!
non ricordo se lo schema dell'ape l'ho preso qui dal forum e nel caso non so dirti dove si trova in particolare,
quindi ti allego direttamente lo schemino sperando di non insierire un doppio!!!
Un abbraccio
:thanx::thanx::thanx: A TUTTE VOI!!!!!!
Qualche altro lavoretto per la mia piccola Beatrice in arrivo....
Belli, sfiziosi e carine. Brava Sara.
ma che simpatici,fortunata beatrice
ciao,fiorella
wow, quanti bei ricami! e che bel nome che hai scelto per la tua piccolina, se anch'io avrò una femminuccia la chiamerò così, quando dovrebbe arrivare?
Complimenti tutto molto molto carino. Brava.
Ciao Claudia
complimenti tutto meraviglioso. buon natale:ok-brava:
brava! Sono bellissimi! Complimenti:color-ciao:
Che belli,a Beatrica piaceranno tantissimo :smack!::smack!::smack!:
che belle cose che hai ricamato,il lenzuolo è un amore,ma è uno schema di Profilo? I bavaglini sono tenerissimi,brava.
Ricami carinissimi
e pieni d'amore!
Brava!
Bravissima...che tenerezza!
Quest'ultimi lavori sono molto belli!! :D
Brava! :)
Grazie mille Pink per i complimenti sui lavori e sul nome, in realtà è stato scelto da mio marito...ovviamente piace moltissimo anche a me!!
Comunque lei dovrebbe arrivare a fine marzo, ora sono alla 29esima settimana, la pancia comincia a pesare tantissimo e questi 2 mesi e mezzo che mancano si preannunciano molto lunghi....
Grazie di cuore Stefania per i complimenti! Ti riferisci al lenzuolino con le tartarughe giusto? Non so se è uno schema di Profilo, credo di averlo trovato qui sul forum anche se non sono certissima...fammi sapere se ne hai bisogno, se vuoi posso inviartelo!!
Ciao cara,era solo pura curiosità!!!! mi sembra di averlo tra gli schemi,sai quando si comprano tante riviste spesso alcuni schemi si perdono di vista perchè lo spazio è poco e non si sa mai su quale scaffale finiscono!!!! Ti ringrazio e complimenti ancora per i tuoi ricami.:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciof orte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Hai proprio ragione cara!! tra le innumerevoli riviste nella libreria non si riesce mai a trovare ciò che ci serve al momento giusto!!!
:kisss:
Ecco i fiocchi nascita che ho preparato per la mia piccola....
il primo l'ho preparato per casa mia,
mentre il secondo l'ho ricamato su richiesta dei miei genitori per casa loro!!
:baciii:
:wooo:Favolosi! Complimenti e auguri per la piccola Beatrice ( Bello il nome scelto)
Ciao
bellissimi i caratteri usati nelle scritte dei fiocchi nascita, complimentissimi per tutto!
Belli belli e tu bravissima.
Ciao Claudia
Che meraviglia,sono bellissimi :baciii::baciii:
Ma che belli!!! Complimenti!
Se hai voglia, puoi postare le foto anche nella sezione dedicata ai fiocchi nascita che trovi qui
A presto!
I fiocchi sono meravigliosi.... si vede che c'è tanto amore in tutto quello che stai preparando per l'arrivo di Beatrice.... :cuore1:
Complimenti, sono fiocchi bellissimi.
Ciao sono una meraviglia i fiocchi complimenti e tantissimi Auguri!!!!:abbraccioforte:
Grazie di cuore per tutti i complimenti!!
Questi sono i sacchettini per il battesimo che ho preparato con l'aiuto di mamma e nonna per quanto riguarda il confezionamento...
si tratta dei campioni dei soggetti che ho deciso di ricamare, sono riuscita a farne 34 per ora ma spero che bastino...
ovviamente non sono ancora riempiti perche aspetterò l'ultimo momento per mettere i confetti...quando li avrò finiti vi farò vedere le foto dei sacchetti ultimati!!
Gli schemi usati per i ricami dei sacchettini sono presi quà e là tra riviste e web, mentre le farfalle nella seconda foto sono di Natalia, su quest'ultimi ho fatto un pò di esperimenti variando i colori!!
Anche i sacchettini sono deliziosi.... :remissivo:
Questi sono altri 2 piccoli lavori per Beatrice,
un piccolo peluche con bavaglino ricamato ed il portabiberon, quest'ultimo ricamato grazie ad uno schema di Natalia!!!:smack!:
Ciao sono una meraviglia !!!
complimenti anche a tua mamma e nonna x la confezione !!!
a presto :smack!:
Che teneri! Complimenti Sara!
http://www.ilovegif.net/faccinesmile...s/3d/07/08.gif
brava Sara, tutto carinissimo...chissà che fido non diventi l'inseparabile amichetto di Beatrice!
Che bei lavori dalle bomboniere al porta biberon ed il pupazzetto,bravissima :tidoilcuore:
I fiocchi sono impareggiabili, ma anche con questi sei stata bravissima!
ciao
Complimenti...sono deliziosi questi lavori!
Bellissimi.... :give-me-five:
Ma che belli! :applauso: