Molto belli e di buon gusto, Complimenti..
Visualizzazione Stampabile
Molto belli e di buon gusto, Complimenti..
Ragazze grazie di cuore di tutti questi complimenti!!!:smack!:
Questo è il portaciuccio fatto per Beatrice e poi un bavaglino sempre per lei
Tutto bellissimooo...poi quel nome li mi è sempre più familiare....hihihih :ihihih:
dimenticavo di chiederti...quello del bavaglino è uno schema di Natalia?
Adesso sto già realizzando un altro suo schema, ma quello delle farfalle è davvero bello e delicato.
Min realtà ho messo insieme più schemi...
il nome l'ho composto con il font cassandra,mentre le farfalle le ho prese da alcuni schemi di Natalia...
lei le aveva sistemate vicino ad altri nomi che aveva preparato e visto che ci stavano molto bene le ho "rubato" l'idea!!!
Bravissima Sara hai realizzato dei bellissimi lavori :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Complimenti sono bellissimi!
Bellissimi questi ricami!!
Bravissima Sara!
Ciao sono splendidi bravissima!!!!
Questi sono altri piccoli lavori per Beatrice...ormai mancano poche settimane!!
sono stata ferma per un pò a causa di una brutta influenza ma ora va leggermente meglio e sono a lavoro con un lenzuolino per il lettino che spero di mostrvi presto.
Allora il primo è un accappatoio con triangolo in aida realizzzato da Simona (Aliluca),
così come il fasciatoio da viaggio e la pochette in coordinato!!
Il quadro volevo mostrarvelo ma ancora devo lavarlo, stirarlo ed ncorniciarlo!!
ps. lavorare su quest'ultimo con il filato dorato è stato davvero un'impresa :urlo:
Sono una meraviglia, bravissima!
wow...quante bellissime cosine che hai ricamato!!! Beatrice ne sarà entusiasta!!!
Sai che il quadro dell'angelo custode lo feci anch'io per la mia piccolina?!?...devo ancora incorniciarlo.
Bellissimi, complimenti!
Sono tutti e 3 dei bei lavori.
Quanti bei lavori :applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Bravissima,che meraviglie :tidoilcuore:
Super brava! Complimenti, sono davvero belli. Complimenti anche a Simona.
:kisss:
Ma che belli!!!! :molla:
Bravissima!!!
GRAZIE DI CUORE RAGAZZE!!!
siete tutte super carine!!!:invio-fiori:
ps manca davvero poco alla nscita della mia piccola, al controllo di 2 giorni fa avevo il collo dell'utero accorciato e una leggera dilatazione....
mi hanno detto che probabilmente manca davvero poco poco!!!! aspettiamo e speriamo bene :yes!:, non vedo l'ora di conoscerla!!!
Auguri per il lieto evento:roserosse:
Bellissimi i lavori per la piccolina!!! Ormai manca poco, congratulazioni!!!
Ciao sono bellissimi tanti Auguri anche da parte mia!!!!!
a presto :kisss:
Auguri anche da parte mia per il lieto evento:fiorixte:
Buona notte e sogni d'oro!
Augurissimi....sono felicissima per voi...arriva presto Beatrice che mamma e papà vogliono conoscerti!
Un abbraccissimooo!
Finalmente riesco di nuovo a collegarmi con un pò di calma....
il 15 marzo è nata Beatrice!!!!!
l'ultimo mese è stato parecchio impegnativo ma siamo super felici del nostro tesoro!!
vi faccio vedere gli ultimi 2 bavaglini ricamati per lei, sempre mettendo 5 crocette alla volta e fra innumerevoli interruzioni
del mio piccolo amore :cicogna:
quello con i cagnolini l'ha confezionato Simona _(Aliluca)!!
Prima di tutto augurissimi!!poi devo dirti che i bavaglini sono molto carini, complimenti!!
Ciao Sara, finalmente posso farti le felicitazioni anche qui...aspettavo che annunciassi la sua nascita!!!
http://www.areagratis.it/cartoline/d.../nascita_2.jpg...averla fuori dal pancione è come te lo aspettavi?
Complimenti per i bavaglini!
Bellissimi entrambi,e Augurissimi per la piccola :smack!::smack!::smack!:
Grazie di cuore ragazze!!!avere Beatrice finalmente tra le braccia e' un'emozione indescrivibile!!!
http://www.grafiksmania.com/glitter/...ni/nascita.jpg Benvenuta al mondo Beatrice,Sara auguri di cuore e complimenti per i bavaglini.
Complimenti e tanti auguri alla piccola arrivata. :baciobimbo:
Congratulazioni per la piccola! Auguri ai neo genitori! Godetevi questi attimi indescrivibili e irrepetibili. Io li ricordo anche se son trascorsi molti anni.
Complimenti per i bavaglini.
Ciao
Congratulazioni!
Complimenti per i bavaglini.
Congratulazioni e auguri a Beatrice, la sua mamma e il suo papà!
http://www.ricettedalmondo.it/images...ascita6_1_.gif
Auguroni Sara x la piccola Beatrice!
Brava x i bavaglini, molto carini!
:kisss:
Grazie di cuore a tutte voi per gli auguri!!! Siete dolcissime!!
scusate se non ho risposto subito ma la piccolina assorbe ogni minuto delle mie giornate...
e' un'esperienza unica e meravigliosa!!!
ciao a tutte,
non scrivo da un pò sul forum,
ma per fortuna la mia piccola Beatrice è tranquillissima e mi ha permesso di ricamare un pochino,
ecco alcuni bavaglini che ho realizzato in quest'ultimo periodo...